Jump to content

Siete arrabbiati??


Guest libks

Recommended Posts

Guest Guest
Andate forte ragazzi, già stavamo in attesa allucinante per il rilascio della versione Ayumi di netKar, figuriamoci ora che arriverà assieme anche in nuovo DrivingItalia.net

Buon Lavoro, fate in fretta, come faremo a stare 10 giorni senza Drivingitalia? Vi attendiamo con trepidazione.

Sono SergioTD e mi ero dimenticato di dirlo, scusate.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    3

  • Schummy1

    2

  • Magnus

    1

  • marcobrd

    1

Guest Roby_G

Vabbè dai, chi se ne frega del forum, pazienza, tanto si ricostruisce tutto. OK, dà fastidio però capita.

Da parte mia sono sempre stato contrario ai grandi network perchè 1° nascono per un solo scopo ossia "fare soldi", secondo perchè spesso si bada più alla quantità che alla qualità.

Inoltre da Drivingitalia non me lo sarei mai aspettato che si lasciasse fagocitare da cotal sistema per le peculiarità e le caratteristiche proprie di qualità e indipendenza.

Meglio così, avete fatto una scelta onesta e condivisibile al 100% e la comunità che si è creata negli anni vi darà il giusto supporto che meritate.

Ciao, Roby_G

Link to comment
Share on other sites

Guest samuxx

azz avete visto??? anche su m4driving hanno riportato la notizia anche se sono dei "rivali" di drivingitalia (per rivali intendo che offrono tutti e due al stessa cosa e cercano di farlo nel modo migliore) o piu' che rivali si fanno "concorrenza" anche se di concorrenza non di puo' parlare.....e' una cosa diversa.. :rolleyes:

ho apprezzato molto....

Link to comment
Share on other sites

Guest daf
Il mio appoggio ( x quanto nulla possa contare) è totale Buon lavoro ragazzi e se avete bisogno di qualcosa... penso che basti solo chiedere!

La cosa bella è che non serve neanche chiedere: mi sembra che piste,skin e add-on vari nascano come funghi ... questo perchè l'impegno e la serietà di Kunos hanno affascinato molti.

Le recensioni di Gilles su volanti e modding credo non abbiano prezzo, io ho preso spunto da una di queste e ho fatto il mio modding casereccio. L'idea di farci un articolo e di 'regalarlo' a DrivingItalia(.NET) l'ho semplicemente reputato il minimo che potessi fare x 'ripargarli' dell'impegno.

Questa è passione. Ed è contagiosa. Punto e basta.

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21

Concordo su TUTTI i post di questa discussione. Appoggio DrivingItalia.net e starò sempre con voi, nella buona e nella cattiva sorte (amen :D )

Bentornati in pista ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE (fork di BiAnc AnEvO)

###### io???? mai e poi mai, anzi sono felice x shummy, nicola e co. che ora sono indipendenti. Loro tengono su un sito, che a mio aviso è il migliore del settore, per passione al contrario dello stuff di m.it che a quanto ho capito lo fa per soldi...... ma come si dice: chi semina vento raccoglie tempesta, chi semina pici li prende nel **** :rolleyes:

_____________

Se sei stanco

bevi un bianco

salutti e baci a tutti

Link to comment
Share on other sites

Arrabbiato no

Deluso e molto.

Penso che i redatori di driving non digerissero che i file creati da kunos venissero messi a disposizione solo per gli utenti paganti. Premium o altro.

Presumo che i ragazzi abbiano ventilato una loro area download free e multiplayer abbia avuto la reazione che conosciamo.

E' una supposizione.

Non trovo altre motivazioni valide. I file dei demo, dei filmatini sono reperibili anche da altre parti. E netKar ??? dovevamo pagare per avere la versione multy ??.

Sarebbe stato l'unico prodotto realmente originele del network. E Kasillo ?? zitto ??? non credo proprio.

Qui io vedo un'attenzione verso di noi. verso le creazioni di out e dei vari convertitori di piste.

Sarei stato daccordo se i proventi fossero andati a chi dico io ma così non è.

Quindi.

Se quello che è stato fatto è nel mio interesse, sappiano i redattori di drivingitalia.net che hanno il mio supporto. Se dovesse servire un aiuto nei costi di un server, nell'acquisto di mail infinite o altro.....................un anno in più  ve lo regalo io.

ciao belli

Quando leggo certi messaggi, sinceramente, mi viene da piangere perché sono felice di avere una comunità composta da persone così.

La storia non è proprio quella descritta (supposta è la parola migliore) da Creo, ma il fine si:

Preservare la comunità e non mandarla a rotoli.

Sito, forum e contenuti non sarebbero stati più gli stessi.

Ci auguriamo di aver fatto la mossa giusta. I fatti dimostrano che abbiamo ragione.

Non postiamo le mail (2... per dimostrarvi quanto sia stato lungo il nostro dialogo con M.it) per motivi di riservatezza, ma magari la nostra mail (in quanto nostra) ve la faremo vedere.

Grazie ancora ragazzi. Tutti in redazione stanno lavorando giorno e notte per tornare online più forti di prima.

Hai tutto il mio appoggio :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Strasbuli

Mi sono veramente cascate le palle a vedere quello che è successo con il multiplayer. Continuerò a postare in quei forum solo ed esclusivamente perchè ho degli amici che rispetto e basta! Pucci e co. hanno sbagliato e questo non mi è piaciuto. Ci si vede il 15 a festeggiare il nuovo sito! Aspetto i pasticcini! :D

Link to comment
Share on other sites

Quando leggo certi messaggi, sinceramente, mi viene da piangere perché sono felice di avere una comunità composta da persone così.

La storia non è proprio quella descritta (supposta è la parola migliore) da Creo, ma il fine si:

Preservare la comunità e non mandarla a rotoli.

Sito, forum e contenuti non sarebbero stati più gli stessi.

Ci auguriamo di aver fatto la mossa giusta. I fatti dimostrano che abbiamo ragione.

Non postiamo le mail (2... per dimostrarvi quanto sia stato lungo il nostro dialogo con M.it) per motivi di riservatezza, ma magari la nostra mail (in quanto nostra) ve la faremo vedere.

Grazie ancora ragazzi. Tutti in redazione stanno lavorando giorno e notte per tornare online più forti di prima.

la comunita' e' composta da persone con le palle, non come altra gente..... di altri network... :rolleyes:

non potra' mai andare a rotoli!! ;) avete fatto sicuramente la mossa giusta, guardate quanta gente vi segue! ;) siete grandi, e siamo noi a ringraziarvi per non averci abbandonati!!!

continuiamo cosi'!!! B)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.