Jump to content

Siete arrabbiati??


Guest libks

Recommended Posts

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    3

  • Schummy1

    2

  • livorno10

    1

  • Magnus

    1

Ricordiamo ai gentili utenti che l'e-mail per cancellare la registrazione da m.it è la seguente

supporto@multiplayer.it

io ho fatto cosi' :

---

Vi prego di voler cancellare la mia registrazione e tutti i miei dati personali da multiplayer.it

nickname : il vostro nickname

Grazie

---

dopo 5 minuti mi è arrivata l'e-mail di conferma :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

esatto ... mi son fatto un giretto

una mare di N/A

hehe tanto il tono degli altri forum sono interessantissimi. azz.

dai riti di accoppiamento della foca monaca

a: quanti anni avete ?? oppure, con che piede siete scesi dal letto stamattina ??

azz.

che outogoal

fossi stato in multiplayer avrei pregato in ginocchio driving di seguire uno spazio dedicato alla simualzione cosa che son convinto avrebbero fatto. Magari quella più commerciale l'harcade ha una sua utenza.

Invece hanno preferito il teorema SIII FACCIAMOCI DEL MALE DA SOLI.

Meno male non lavorano in banca. Questi se gli chiedi un miglior tasso ti chiudono il conto :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

Dalle mia parti usa dire in certi casi, che si sono comportati come...

"...il marito che si taglia il pisello per far dispetto alla moglie!" :blink:

e qui basta, per me discorso chiuso.

Sono molto contento per shummy, Aris e e tutto lo staff di Driving, che avranno così modo di potersi muovere liberamente nelle loro scelte... cosa che hanno dimostrato di saper far bene + e + volte.

Un enorme in **** ALLA MARMITTA!...e come "utente" (azz.... qui con voi direi più "amico") nn posso far altro che aspettarmi meraviglie...

p.s. tanto per tornare alla normalità segnalo, anche se nel posto errato, che il template per la fren è praticamente pronto, a breve il rilascio ... presto ci saranno anche altre novità.

l'OLD TEAM è al lavoro....

ciao

/SilVO :wub:

Link to comment
Share on other sites

Guest Sam
p.s. tanto per tornare alla normalità segnalo, anche se nel posto errato, che il template per la fren è praticamente pronto, a breve il rilascio ...

/SilVO :wub:

mittico silvo.. quando sara' disponibile mandamelo in mail a info@nkzone.com che cominciamo lo skinnaggio delle Fren

:lol::)

Sam

Link to comment
Share on other sites

Cari ragazzi, grazie a tutti. Quando presenteremo il nuovo portale forse faremo anche maggiore chiarezza per quanto è accaduto. Ci sono questioni la cui visione è stata alterata dalla rabbia dei protagonisti (di M.it, noi siamo più che altro rimasti delusi da certi atteggiamenti, se mai ci dispiace per i vostri thread nei forum), ma non sempre tutto è come sembra. Una cosa è certa: la lettera di dimissioni che ho inviato a nome dello staff di DI non presentava margini di ripensamento. Ma allo stesso tempo non poneva limiti di tempo sulla chiusura della collaborazione, che poteva arrivare fino alle ferie estive, nonostante il precedente contratto di collaborazione fosse scaduto lo scorso dicembre. Non ci siamo posti problemi a questo riguardo. M.it sì e nel giro di pochi minuti ha tagliato tutti i contatti (persino i nostri account di posta elettronica, per renderci irreperibili a lettori, collaboratori e sponsor -secondo loro) un pò per rabbia, un pò per limitare emorragie di contatti. Che, come potete immaginare, non sono pochi.

E' altrettanto vero che un progetto alternativo è nato da qualche tempo. Sarebbe impensabile dire addio a 3 anni di lavoro giornaliero e gratuito (perché per quanto ne dica il web-fornaio che ci avrebbe dato il pane, in tre anni, solo da agosto 2002 abbiamo ottenuto un rimborso simbolico per il nostro lavoro, rimborso che tra l'altro vanta 3 mesi di insoluti, tanto per dire..) senza avere un'alternativa significativa.

Ma anche chiamarla alternativa sarebbe sbagliato, per il semplice motivo che a offrire l'alternativa saranno gli altri: noi continueremo ad occupare il posto che abbiamo conquistato in 3 anni di duro e onestissimo lavoro: perchè non è un server o una proprietà intellettuale a fare un portale, sono le persone che ci lavorano. E noi siamo tutti qui, al completo e pronti a dar via ad un progetto innovativo che piace innanzitutto a noi, appassionati di automobilismo e guida virtuale come voi.

Per quanto riguarda i contenuti a pagamento e le scelte editoriali edi M.it, per alcuni versi criticate ingiustamente: dal mio punto di vista alcune di esse sono ineccepibili. Andrea Pucci è un editore, che ha investito di suo per realizzare un network di informazione che oggi ha raggiunto un peso editoriale non indifferente. Ha un sogno, che posso sinteticamente riassumere in quello di realizzare una testata giornalistica completa, dedicata all'intrattenimento. Se vi guardate intorno, vi renderete conto che di network così non ce ne sono molti, almeno in Italia. Ma i sogni costano, amici, e il gruppo editoriale di M.it, oltre a rifarsi delle spese, ha tutto il diritto ad ambire a farne anche una fonte di guadagno, pubblicità a parte. Chi lo desidera può seguirlo o meno. Al di là di questo però, un progetto simile deve operare sulla base di alcune premesse editoriali e strategiche che dal mio personale punto di vista non sono ancora del tutto definite.

Ora, la domanda: Perchè ce ne siamo andati?

I motivi sono sostanzialmente due: entro il prossimo autunno Driving Italia sarebbe diventato il "canale Driving" di M.it. Questo implica una modifica sostanziale del layout, ovvero della struttura stessa del sito, che sarebbe diventato non troppo dissimile da questo, ad esempio. Ovvero: area tematica dedicata ai videogames di guida all'interno del contenitore M.it".

Il secondo motivo è legato al primo: ci sono moltissimi appassionati di automobilismo, che sarebbero ben felici di sapere dell'esistenza di simulazioni di guida come quelle di cui disponiamo ora. Per raggiungere e comunicare con queste persone, e aiutarle ad avvicinarsi alla guida virtuale, occorre anche "uscire da internet" e portare avanti un progetto editoriale che per la sua stessa natura non concilia con le caratteristiche di M.it.

Ci è stato chiesto di "sentirci un pò meno Driving Italia e un pò di più M.it." La richiesta è legittima, rientra tra i diritti dell'editore. Ma non tra i nostri doveri, a meno di rinunciare al supporto tecnico e ai server di M.it. La scelta più ovvia è stata quella di rinunciare alla gestione del "canale Driving", dando un preavviso a tempo indeterminato, non dovuto tra l'altro, considerando che il nostro contratto di collaborazione è scaduto il 31/12/02. La reazione di M.it è sotto gli occhi di tutti. Non sta a noi giudicarla, ma a chi ne è stato danneggiato. Per quanto ci riguarda, avanti tutta. :)

"Il tempo si è incaricato di definire le capacità di tutti costoro". -Enzo Ferrari

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Non chiederò mai cosa è successo o perchè.

Io ipotizzo.

Ho letto nella mail pubblicata che in fondo da parte vostra non c'era una chiusura o perlomeno possibilità di eventuali collaborazioni. Un canale come quello mostrato è un decimo di quello che propone normalmente driving. quindi , ripeto, fossi un'amministratore di multy avrei trovato forme, soluzioni o altro per far sì che il canale sim rimanesse aperto. Capisco che un ridimensionamento così drastico come quello mostrato. L'impossibilità di poter decidere lo stile della pagina e uniformarsi al tabloid ha suscitato uno stato di disagio, una quelle situazioni che ti fanno sentire inadeguato e fuori luogo. Sensazioni fastidiose che ti fanno pensare di cambiar strada. A chi non è capitato nel lavoro ?? A volte son scelte dettate dall'istinto. Da come dovresti essere e come invece Vuoi essere.

Se alla domanda di pucci. Ragazzi okkei andate via per la vostra strada però ho bisogno che collaboriate con questo spazio con articoli, oppure segnalatemi una persona competente che gestisca la parte che lasciate e faccia da collegamento tra voi e noi per continuare la collaborazione. La risposta sarebbe stata da parte vostra NO NO NO??. Non credo la discussione non è nata. E' subentrata la reazione scomposta che conosciamo

La disistima dimostrata nelle persone che hanno collaborato con te per tre anni, lo stile LICENZIATO l'astio dimostrato fanno riflettere sulle probabili ed eventuali altre decisioni partite dall'alto che potevano danneggiare il lavoro in modo ben peggiore.( es. markus da oggi al tuo posto subentra follettomalefico) dividi et impera.

Ognuno è padrone in casa sua. Ma è meglio perdere un dito che il braccio

Auguroni.

Il primo che dalla tolda vede la Terra avrà in premio una pinta di rum.

Link to comment
Share on other sites

Guest libks

Re: Cancellatemi subito Inviato: 07/05/2003 13:06

La tua email e i dati associati sono stati rimossi.

--

Grazie per averci contattato,

Supporto Utenti Premium Multiplayer Network

http://www.multiplayer.it/

---------

**Attenzione: Ogni suggerimento, idea o soluzione scritta in questa email

deve

essere applicata con ogni precauzione possibile. NetAddiction Srl e il

Multiplayer Network non si assume responsabilità per eventuali danni

apportati

al sistema o informazioni imprecise e/o errate. Se la risposta non ha

soddisfatto la tua richiesta scrivici a supporto@multiplayer.it.**

----- Original Message -----

From: <libks@inwind.it>

To: "supporto" <supporto@multiplayer.it>

Sent: Wednesday, May 07, 2003 12:09 PM

Subject: Cancellatemi subito

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest

Ho appena inviato la mai l di cancellazione a m.it. Hanno tenuto un comportamento disgustoso, e il minimo che si meritano. Forza ragazzi, io sono con voi!

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest
Ho appena inviato la mai l di cancellazione a m.it. Hanno tenuto un comportamento disgustoso, e il minimo che si meritano. Forza ragazzi, io sono con voi!

Ah, sono pholcus ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.