Jump to content

Prima Installazione


Guest JANBAK

Recommended Posts

Guest JANBAK

Affascinato dal mito di GPL e dato l'imminente rilascio della Targa Florio, finalmente mi sono procurato una copia di questo leggendario sim.

Ora il mio problema

Link to comment
Share on other sites

Vai qui:

http://gpltd.bcsims.com/?ir=Mods

ed installi in sequenza, tutto in un'installazione unica :)

usi l'installer ed hai tutto pronto e patchato, manca solo l'update di monaco rocks che puoi installare cliccando sul link del readme.

I nuovi rasterizer mancano perch

Edited by Ginetto
Link to comment
Share on other sites

...finalmente mi sono procurato una copia di questo leggendario sim...

:ehhh: ma come..non mi dire che non avevi mai provato GPL...! :biggrin:

Comunque se mi posso permettere aspetterei ad installare i Thunders e Night, che se non ricordo male non erano niente di che, '65 e '66 quelli sicuramente :!!:

Inoltre ti ricordo che allo stesso sito segnalato da Ginetto che troverai un'infinit

Link to comment
Share on other sites

Guest JANBAK

Allora ... per il momento, sono riuscito a fare l'installazione base ... ma non riesco ad impostare la corretta risoluzione ... che dovrebbe essere 1680 x 1050 ... ogni volta che lancio il gioco o non vedo nulla o lo vedo in una finestra dalle dimensioni variabili ma mai a tutto schermo ... cosa devo fare?

Ho provato a lanciare "Resolutions DLL Charger" e selezionare "Bon Simpson RSC 1680x1050rastd3d7.dll" ... ma anche cos

Link to comment
Share on other sites

Hai installato gli ultimi rasterizer e sostituito l'exe di GEM con quello allegato in questo post? Io ho appena finito l'installazione in questa maniera e tutto
Link to comment
Share on other sites

Guest JANBAK
Hai installato gli ultimi rasterizer e sostituito l'exe di GEM con quello allegato in questo post? Io ho appena finito l'installazione in questa maniera e tutto
Link to comment
Share on other sites

@Ginetto: La "GPL patch inspector" io non l'avevo mai usata, cosa fa? non ho capito se
Edited by Ginetto
Link to comment
Share on other sites

@Ginetto: La "GPL patch inspector" io non l'avevo mai usata, cosa fa? non ho capito se
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.