lime rock - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho aggiornato l'asfalto di lime rock rubando quello del newbury (che adoro :P )... se a qlcuno interessa... ;)

qlche sshot

post-9-1063046738.jpg

Guest FabioGF
Posted
... se a qlcuno interessa... ;)

Se lo mandi alla Zone corredato di un piccolo readme di istruzioni bilingua per l'installazione te ne saremo grati. ;)

Non conosco il vero circuito di Lime e penso che il buon Si3v abbia riprodotto fedelmente l'asfalto, ma questa modifica mi piace! :P

Grazie :bye:

Posted

ok, ho tutto a casa e ora sono al lavoro, stasera preparo il tutto e domattina spedisco (a casa ho 56k :P )

:bye:

Posted

Si... l'asfalto di limerock è stato preso praticamente da una foto dell'asfalto stesso... anche il colore della parte cementata è stata presa da una foto... poi ritoccato ovviamente...

Limerock ha un asfalto MOOOLTO liscio e non ci sono segni e crepe sulla sede stradale, adirittura il mio ha anche troppo contrasto, ma per rendere la velocità ho dovuto trovare un compromesso...

cmq... no problem, se a qualcuno piace quello del newbury usatelo senza indugi... la mia mente ora è a rockingham!!!!

Posted

in effetti la mia era proprio una qstione di gusto personale... cmqe potrei sostituire le mappe con le crepe utilizzandone una più pulita (il newb ne ha 2 o 3 diverse e le ho piazzate in giro un po a caso :P ) e magari virare il colore attuale verso quello originale... nn so è che le text del newb hann un qlcosa che mi piace particolarmente :gim:

cmqe complimenti x la pista e buon lavoro x rocking :bye:

Posted

ti ripeto... FAI TRANQUILLISSIMO, come + ti piace... non ci sono assolutamente problemi!!!

:lol: :lol: