pastone2810 Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 ho dovuto formattare,ho reinstallato netkar e con somma sorpresa non va il multy. c'e' qualche problema o sono io? come indirizzo ip mi da 195.240.153.187 9500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 l'indirizzo ip serve solo per aggiungere un server che non appare in lista.. basta fare connect per vedere la lista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digno Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 l'indirizzo ip serve solo per aggiungere un server che non appare in lista.. basta fare connect per vedere la lista... volevo chiedere una cosa sulla lista dei server di netKar PRO quando mi connetto sotto la lista dei server trovati compare questa scritta: servers 7/82 (received/contacted) ora mi chiedevo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 a volte non si vedono tutti.. per vederli tutti devi andare sul sito del rank e al massimo coopare l'indirizzo ip dsa li... non so cosa voglia dire l'82... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digno Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 a volte non si vedono tutti.. per vederli tutti devi andare sul sito del rank e al massimo coopare l'indirizzo ip dsa li... non so cosa voglia dire l'82... Sinceramente non Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 qui vedi tutti i server... http://www.wagenvoort.net/rank/servers.php se in quella pagina ci sono dei server che non vedi nella lista ingame, copi l'indirizzo ip e lo aggiungi manualemente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts