nizza7 Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Buonasera , posseggo gtr2 con pach 1.1 e la nap 1.4 ho scaricato P&G 2.0 , faccio partire l'exe e mi dice PLEASE ONLY GTR2 V 1.1 FILE SET IS ACCEPTED........ qualcuno mi puo gentilmente aiutare...vi ringrazio anticipatamente antonino nizza
Iarno Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Buonasera , posseggo gtr2 con pach 1.1 e la nap 1.4 ho scaricato P&G 2.0 , faccio partire l'exe e mi dice PLEASE ONLY GTR2 V 1.1 FILE SET IS ACCEPTED........ qualcuno mi puo gentilmente aiutare...vi ringrazio anticipatamente antonino nizza Il P&G non va d'accordo con la NAP levala.
nizza7 Posted February 25, 2009 Author Posted February 25, 2009 Grazie IARNO...sai se c'e una possibilita di fare una seconda nuova installazione di gtr2 con la pach 1.1 e caricardo solo POWER & GLORY, cosi da avere una gtr2 con la nap e tutti gli altri mod caricati e una versione senza nap con solo P&G GRAZIE sei stato gentilissimo antonino nizza : :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Alexx Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Grazie IARNO...sai se c'e una possibilita di fare una seconda nuova installazione di gtr2 con la pach 1.1 e caricardo solo POWER & GLORY, cosi da avere una gtr2 con la nap e tutti gli altri mod caricati e una versione senza nap con solo P&G GRAZIE sei stato gentilissimo antonino nizza : :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Allora rinomina la tua cartella attuale di GTR2 chiamala ad esempio GTR2 NAP, poi inserisci il cd del gioco e rifai una nuova installazione di gtr2, ci applichi la patch e poi installi il p&g Ciauz.... :!!:
nizza7 Posted February 25, 2009 Author Posted February 25, 2009 GRAZIE sei stato gentilissimo.................... antonino nizza: !!:
Recommended Posts