Monac Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Salve, dove posso trovare il g25 a buno prezzo a Torino, Grazie
rbx88 Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Pixmania, ovviamente nuovo ma se non erro a torino c'
Monac Posted February 25, 2009 Author Posted February 25, 2009 Pixmania, ovviamente nuovo ma se non erro a torino c'
Monac Posted March 2, 2009 Author Posted March 2, 2009 Ok lo preso su pixmania giovedi scorso, l'unica cosa e che mi da il codice per segure il pacco, ma il sito BARTOLINI nella sezione Rintraccia mi da: Errori riscontrati [Ritorno] Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. Ma speriamo bene. :rolleyes: Ps. Non vedo l'ora di avere tra le mani il g25, sono molto ansioso :!!:
rbx88 Posted March 2, 2009 Posted March 2, 2009 Sai che ho avuto problemi anche io a rintracciare il pacco nel sito....
Monac Posted March 2, 2009 Author Posted March 2, 2009 Sai che ho avuto problemi anche io a rintracciare il pacco nel sito....
rbx88 Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 dho, proprio non mi ricordo, cmq devi fare piu di una prova sul sito di BARTOLINI con i codici che hai in pixmania... Mi ricordo che c'erano piu codici e ho dovuto fare alcune prove. Potrebbe anche essere che ancora la spedizione non
steve67 Posted March 6, 2009 Posted March 6, 2009 (edited) Per il discorso dei punti di ritito, hai il vantaggio che paghi al ritiro del pacco. Non devi anticipare i soldi, ne stare in casa ad aspettare il corriere e non hai il rischio che arrivi rovinato o peggio sparisca durante il viaggio. Per Edited March 6, 2009 by steve67
Recommended Posts