Guest marcoterobla Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 Mi sembrava un idea carina e volevo proporla da tempo cio
Big Ben Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 almeno dovresti tolgiere il tc e il controllo stabilit
brenno Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 E comprarti pure un volante... proprio per non essere pignoli....
Guest Smirk Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 (edited) Si ma poi almeno uno stralcio di screen per verificare i tempi...se no anche io sono capace di dire che ho girato in 1 minuto il vecchio nurburgring con le megane E per non essere pignoli bisognerebbe allegare pure un piccolo replay (per vedere come lo si e'fatto quel tempo :fischia: ) Se no sta cosa ha poco senso IMHO Edited February 22, 2009 by Smirk
DeDios Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 Competere con gli utenti che hanno il volante
Guest marcoterobla Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 e poi ci vuole la partenza da fermo!!! someone told his feet is largegest than his head, we know only is called stig!! Provvedero!Per il replay dove possoandare per metterlo lungolameno 1.30 minuti invece che i soliti 30secondi di default?Per gli aiuti mi spiace ma il volante lo prendero piu avanti con mod valide dove serve realmente dosare come il mod 85
Guest marcoterobla Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 perche nn partecipa pure chi ha il volante?Housato tc medio antiblock del freno alto Controllo stabilit
Guest KIMI25 Posted February 24, 2009 Posted February 24, 2009 perche nn partecipa pure chi ha il volante?Housato tc medio antiblock del freno alto Controllo stabilit
Recommended Posts