Jump to content

Modificare durezza pedali G25


rbx88

Recommended Posts

Cavolo!!!!

Proprio prima stavo pensando di prendere una pompa freno ed attaccarci il pedale...

Ovviamente insieme alla pompa ero costretto a metterci anche l'olio, il tubo, le pasticche con il disco.

Per

Edited by rbx88
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rbx88

    20

  • mekkanik

    14

  • steve67

    9

  • Saturnino Pitale

    8

(cut)

ma il difetto principale era la puzza di freni che veniva fuori

:asd: sei un mito !

Hai percaso le misure dell'OR?

Mi avete incuriosito, voglio provare anch'io a metterci un p

Edited by steve67
Link to comment
Share on other sites

Hai percaso le misure dell'OR?

Mi avete incuriosito, voglio provare anch'io a metterci un p

Link to comment
Share on other sites

Bella Mekkanik aspetto le tue foto per smontare la mia pedaliera!!!!

Grazie di tutto!!!!

Link to comment
Share on other sites

tutto giustissimo..infatti io il problema maggiore lo rilevo nella precisione delle accelerate.

non tutti siamo uguali ovviamente e ognuno per chi ne ha, cerca di agire dove ha maggiori difficolta.la sensibilita nelle accelerate per me l'errore costa di piu di frenare qualche metro prima.

frenando qualche metro prima ovvio che alla fine del giro si perde qualcosa..ma se si sbaglia l'accelerata e ti giri perdi secondi e non qualche decimo.inoltre il tempo che si passa a frenare e sicuramente minore di quello delle accelerazioni.mi viene sicuramente meglio ma non perfettamente, tentare di modulare(non facendolo arrivare a fondo scala) il freno che non l'acceleratore su cui si agisce sempre e sempre in modo e posizioni diverse e li per me,serve il maggior controllo.la frenata se si riesce in un modo qualsiasi a non far agire il freno negli ultimi millimetri per evitare lo scivolamento hai gia raggiunto un bel risultato.piu che modularlo il freno,se ne deve limitare la corsa..se si modula cercando di frenare con gradualita, le frenate si allungano.bisogna invece frenare sempre con decisione..ma evitare il fondo scala cheblocca le ruote e fa scivolare l'auto..non

Link to comment
Share on other sites

(cut)

GT Legend ho sempre sentito di un gran gioco..a suo tempo mi prese la briga di provarlo..ma non riuscii a farlo girare sul PC..non ricordo perche.se non sbaglio

Link to comment
Share on other sites

tutto giustissimo..infatti io il problema maggiore lo rilevo nella precisione delle accelerate.

non tutti siamo uguali ovviamente e ognuno per chi ne ha, cerca di agire dove ha maggiori difficolta.la sensibilita nelle accelerate per me l'errore costa di piu di frenare qualche metro prima.

frenando qualche metro prima ovvio che alla fine del giro si perde qualcosa..ma se si sbaglia l'accelerata e ti giri perdi secondi e non qualche decimo.inoltre il tempo che si passa a frenare e sicuramente minore di quello delle accelerazioni.mi viene sicuramente meglio ma non perfettamente, tentare di modulare(non facendolo arrivare a fondo scala) il freno che non l'acceleratore su cui si agisce sempre e sempre in modo e posizioni diverse e li per me,serve il maggior controllo.la frenata se si riesce in un modo qualsiasi a non far agire il freno negli ultimi millimetri per evitare lo scivolamento hai gia raggiunto un bel risultato.piu che modularlo il freno,se ne deve limitare la corsa..se si modula cercando di frenare con gradualita, le frenate si allungano.bisogna invece frenare sempre con decisione..ma evitare il fondo scala cheblocca le ruote e fa scivolare l'auto..non

Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi..la prima cosa, la mia terminologia non voleva sminuire nulla..capisco che ognuno ha i suoi punti di vista e li rispetto.

di fatto alla fine secondo me sempre di gioco si tratta..quello che uso io viene definito sicuramente uno tra i piu simulativi in circolazione al momento..pur con tutto l'impegno e il tempo che ci perdo facendolo con estremo piacere..alla fine..per me, di gioco trattasi.e ripeto la definizione non vuole sminuire nulla..

poi vediamo un po..forse, visto che di tempo ne e passato, direi almeno 5 anni, potrebbe essere che io ricordi male il titolo e l'ho confuso...c'era una volta una guida di un Certo Argonauta se non sbaglio sul nurburgring...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.