rbx88 Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 (edited) Cavolo!!!! Proprio prima stavo pensando di prendere una pompa freno ed attaccarci il pedale... Ovviamente insieme alla pompa ero costretto a metterci anche l'olio, il tubo, le pasticche con il disco. Per Edited March 8, 2009 by rbx88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 (edited) (cut) ma il difetto principale era la puzza di freni che veniva fuori sei un mito ! Hai percaso le misure dell'OR? Mi avete incuriosito, voglio provare anch'io a metterci un p Edited March 8, 2009 by steve67 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mekkanik Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Hai percaso le misure dell'OR? Mi avete incuriosito, voglio provare anch'io a metterci un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
rbx88 Posted March 8, 2009 Author Share Posted March 8, 2009 Bella Mekkanik aspetto le tue foto per smontare la mia pedaliera!!!! Grazie di tutto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturnino Pitale Posted March 8, 2009 Share Posted March 8, 2009 Se il freno ti va bene cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
rivendue Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Se il freno ti va bene cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick_nait Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 tutto giustissimo..infatti io il problema maggiore lo rilevo nella precisione delle accelerate. non tutti siamo uguali ovviamente e ognuno per chi ne ha, cerca di agire dove ha maggiori difficolta.la sensibilita nelle accelerate per me l'errore costa di piu di frenare qualche metro prima. frenando qualche metro prima ovvio che alla fine del giro si perde qualcosa..ma se si sbaglia l'accelerata e ti giri perdi secondi e non qualche decimo.inoltre il tempo che si passa a frenare e sicuramente minore di quello delle accelerazioni.mi viene sicuramente meglio ma non perfettamente, tentare di modulare(non facendolo arrivare a fondo scala) il freno che non l'acceleratore su cui si agisce sempre e sempre in modo e posizioni diverse e li per me,serve il maggior controllo.la frenata se si riesce in un modo qualsiasi a non far agire il freno negli ultimi millimetri per evitare lo scivolamento hai gia raggiunto un bel risultato.piu che modularlo il freno,se ne deve limitare la corsa..se si modula cercando di frenare con gradualita, le frenate si allungano.bisogna invece frenare sempre con decisione..ma evitare il fondo scala cheblocca le ruote e fa scivolare l'auto..non Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 (cut) GT Legend ho sempre sentito di un gran gioco..a suo tempo mi prese la briga di provarlo..ma non riuscii a farlo girare sul PC..non ricordo perche.se non sbaglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
rivendue Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 tutto giustissimo..infatti io il problema maggiore lo rilevo nella precisione delle accelerate. non tutti siamo uguali ovviamente e ognuno per chi ne ha, cerca di agire dove ha maggiori difficolta.la sensibilita nelle accelerate per me l'errore costa di piu di frenare qualche metro prima. frenando qualche metro prima ovvio che alla fine del giro si perde qualcosa..ma se si sbaglia l'accelerata e ti giri perdi secondi e non qualche decimo.inoltre il tempo che si passa a frenare e sicuramente minore di quello delle accelerazioni.mi viene sicuramente meglio ma non perfettamente, tentare di modulare(non facendolo arrivare a fondo scala) il freno che non l'acceleratore su cui si agisce sempre e sempre in modo e posizioni diverse e li per me,serve il maggior controllo.la frenata se si riesce in un modo qualsiasi a non far agire il freno negli ultimi millimetri per evitare lo scivolamento hai gia raggiunto un bel risultato.piu che modularlo il freno,se ne deve limitare la corsa..se si modula cercando di frenare con gradualita, le frenate si allungano.bisogna invece frenare sempre con decisione..ma evitare il fondo scala cheblocca le ruote e fa scivolare l'auto..non Link to comment Share on other sites More sharing options...
vick_nait Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 scusate ragazzi..la prima cosa, la mia terminologia non voleva sminuire nulla..capisco che ognuno ha i suoi punti di vista e li rispetto. di fatto alla fine secondo me sempre di gioco si tratta..quello che uso io viene definito sicuramente uno tra i piu simulativi in circolazione al momento..pur con tutto l'impegno e il tempo che ci perdo facendolo con estremo piacere..alla fine..per me, di gioco trattasi.e ripeto la definizione non vuole sminuire nulla.. poi vediamo un po..forse, visto che di tempo ne e passato, direi almeno 5 anni, potrebbe essere che io ricordi male il titolo e l'ho confuso...c'era una volta una guida di un Certo Argonauta se non sbaglio sul nurburgring... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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