gigi Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 (edited) Dove posso trovare GTR2? Preferibilemente in modo da poterlo avere in giornata. Grazie Edited February 20, 2009 by gigi
Guest redwinedriver Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 Dove posso trovarlo? Preferibilemente in modo da poterlo avere in giornata. Grazie hai guardato sotto al divano? a parte gli scherzi di cosa stai parlando?
gigi Posted February 20, 2009 Author Posted February 20, 2009 Pensavo fosse sottinteso essendo nella pagina di GTR2. Cmq se non sono stato chiaro me ne scuso. Cerco GTR2
Guest nicopepe Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Trovato da Game ST. Ciao lo sto cercando anche io... mi dai il link di questo Game ST. Non riesco a trovarlo... Grazie
Lalethor Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Trovato da Game ST. Ciao lo sto cercando anche io... mi dai il link di questo Game ST. Non riesco a trovarlo... Grazie Presumo non sia un negozio online, ma un negozio nella sua zona
Guest nicopepe Posted February 26, 2009 Posted February 26, 2009 ah gamestop... ok, grazie non l'avevo capito
Guest nicopepe Posted February 27, 2009 Posted February 27, 2009 gigi mi dici quale game stop io non lo trovo da nessuna parte sto gioco! se mi dici quale gamestop gli chiamo e me lo faccio arrivare... davvero non c'
Recommended Posts