Guest SoNiC83 Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 Ciao a tutti ragazzi, causa passaggio al G25 vendo il mio DFP. Il volante e la pedaliera sono in buone condizioni senza graffi o rotture. Vendo a 60 + spedizione a vostra scelta.... ENJOY.. :!!:
Guest jacopo Posted March 5, 2009 Posted March 5, 2009 Ciao a tutti ragazzi, causa passaggio al G25 vendo il mio DFP. Il volante e la pedaliera sono in buone condizioni senza graffi o rotture. Vendo a 60 + spedizione a vostra scelta.... ENJOY.. :!!: potrei essere interessato....ma dove abiti? p.s. mi puoi mandare anche il tuo indirizzo msn cos' facciamo + in fretta?
Guest SoNiC83 Posted March 5, 2009 Posted March 5, 2009 Ciao a tutti ragazzi, causa passaggio al G25 vendo il mio DFP. Il volante e la pedaliera sono in buone condizioni senza graffi o rotture. Vendo a 60 + spedizione a vostra scelta.... ENJOY.. :!!: potrei essere interessato....ma dove abiti? p.s. mi puoi mandare anche il tuo indirizzo msn cos' facciamo + in fretta? risposto in PM
Recommended Posts