Guest Riccardo B Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 Ultimamente mi sto appassionando alle auto GT e vorrei divertirmi correndo online ... Che mi dite di GTR 2 ? Per me e' un mondo completamente nuovo ... come sono le mod ? C'e' molta gente che le usa online ? Come gioco online ? Grazie. P.s. Scusate tutte queste domande, ma vorrei proprio provarlo questo gioco ...
Guest Bergamasco Planante Posted February 18, 2009 Posted February 18, 2009 QUOTE (Riccardo B @ Feb 18 2009, 02:49 PM) <{POST_SNAPBACK}> Ultimamente mi sto appassionando alle auto GT e vorrei divertirmi correndo online ... Che mi dite di GTR 2 ? Per me e' un mondo completamente nuovo ... come sono le mod ? C'e' molta gente che le usa online ? Come gioco online ? Grazie. P.s. Scusate tutte queste domande, ma vorrei proprio provarlo questo gioco ... Allora, per le domande sull'online non ti so dire molto, ma le mod sono molte, non tute ben fatte. Imperdibile
Guest CiuppiTrulli Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 Per giocare on line ti devi iscrivere su Gtr2 cliccando su internet nel menu principale (
Guest Riccardo B Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 Dove posso scaricare queste mod ? Grazie :rolleyes:
Guest CiuppiTrulli Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 qui ne trovi un bel po' mod Gtr2
Recommended Posts