Mi son rimesso a girare a GPL - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mannaggia Mannaggia.......

Ci son quasi ma sbaglio sempre qualche cosina e non ce la fo..... il vile australiano ha fatto il giro perfetto. Non a caso ha il n.1 nel rank .

Ecco il mio ultimo girozzo

No...non me lo fa allegare e' 97 Kb, troppo grosso il file ( max 90 Kb )

Edito per aggiungerlo in formato ace , 83 Kb li prende.

Edited by LeoG
Posted

lol, mai sceso sotto l'1.28 :biggrin:

Cmq non si vede l'allegato...

Posted

Provo a rinominarlo come .zip , in realta sarebbe un .ace , non so se ve lo apre con lo zip normale.

bye

2009_12618.zip

Posted

ragass.....non so se esser contento o incavolarmi.....la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo.....

Ieri sera faccio un po di tentativi a Monza , ad un certo punto faccio 1.26.14 , vedo subito il tempo su Pribdula appena passato il traguardo. Poi esco nel replay e guardo se la lavagnetta mi conferma il 1.26.14 . Confermato anche al replay. E' fatta ! Stewart ha fatto 1.26.144 quindi al limite del 1.26.15 . Ho 9 possibilita' su 10 di aver fatto qualche millesimo sotto ( da 1.26.136 a 1.26.144) dai non posso aver fatto peggio !

Vado su reply analyser apro il giro......1.26.144 ........ ma come si fa?? Avrei spaccato il monitor , ma nemmeno in un film giallo, nemmeno l'ispettore Colombo arriverebbe a tanto :)

Roba da pazzi....Adesso sento l'admin del GPL rank, perche io ho 1.26.1439 , Greg tipo 1.26.144x ( decimillesimi di differenza...) se vale o meno come WR....

Se non mi risentite e' perche mi son buttato da un ponte .

Posted
ragass.....non so se esser contento o incavolarmi.....la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo.....

Ieri sera faccio un po di tentativi a Monza , ad un certo punto faccio 1.26.14 , vedo subito il tempo su Pribdula appena passato il traguardo. Poi esco nel replay e guardo se la lavagnetta mi conferma il 1.26.14 . Confermato anche al replay. E' fatta ! Stewart ha fatto 1.26.144 quindi al limite del 1.26.15 . Ho 9 possibilita' su 10 di aver fatto qualche millesimo sotto ( da 1.26.136 a 1.26.144) dai non posso aver fatto peggio !

Vado su reply analyser apro il giro......1.26.144 ........ ma come si fa?? Avrei spaccato il monitor , ma nemmeno in un film giallo, nemmeno l'ispettore Colombo arriverebbe a tanto :)

Roba da pazzi....Adesso sento l'admin del GPL rank, perche io ho 1.26.1439 , Greg tipo 1.26.144x ( decimillesimi di differenza...) se vale o meno come WR....

dai su con la vita, pensa al mio 1:33,15 !!!! :tristi01:

Posted

:biggrin::biggrin:

Pensa che mi ricordo del tuo nome da parecchi anni (c'era un sito tedesco Hotlap.de o qualcosa del genere..ora per

Posted

Rimettiti sotto e togli ancora un decimo al tuo tempo, che risolvi il problema, ehhe :-)

Posted

Allora ce l ho fatta....per un soffio ma il WR e' tornato in Italia :)

1.26.142 , non so quanto durera' ma pazienza

Posted
Allora ce l ho fatta....per un soffio ma il WR e' tornato in Italia :)

1.26.142 , non so quanto durera' ma pazienza

Halleluja! Bravo e pensa che proprio ieri io ho sfondato il muro del 1:32! :!!: