Jump to content

postazione frex


mekkanik

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mekkanik

    11

  • Black Box

    3

  • steve67

    2

  • uru

    2

forse ho trovato di meglio ; leggendo il manuale dell' x-sim2 ho visto che si pu
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

progetto fermo per mancanza fondi tempo e materiale(vedi attuatori furbi) ma prima o dopo mi ci ridedico lo prometto :ave:

comunque se avete idee proponete pure sono sempre ben accette

mekkanik

Link to comment
Share on other sites

progetto fermo per mancanza fondi tempo e materiale(vedi attuatori furbi) ma prima o dopo mi ci ridedico lo prometto :ave:

comunque se avete idee proponete pure sono sempre ben accette

mekkanik

Io ho chiesto alla Frex per il loro SimComMotion ma non gira con RBR. Mi hanno detto che ci stanno provando. Se ci riescono magari mi lancio. :brum:

Non avevo mai ringraziato per la mod del pedale con o-ring e tappo :clap: E' tutta un'altra cosa :thumbsup: Ho lasciato il tutto senza grasso per

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve a tutti,smanio dalla voglia di sapere progressi e sensazioni sulle prove del progetto...sarei molto intenzionato a farmi una postazione dinamica....

buon lavoro ragazzi!!!

Link to comment
Share on other sites

qui ho trovato delle cosine molto simpatiche riguardo alla costruzione di un simulator dinamico...se puo essere d aiuto x voi intenditori,cosi x adottare soluzioni valevoli e ben riuscite.Credo che comunque a voi non sia nuovo il sito e sopratutto il sito.

Buono studi attendo fiducioso il risutato ultimo.

http://www.simxperience.com/

questo e molto bello...

http://www.x-simulator.de/forum/gallery/album.php?album_id=35

Edited by titti 16
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Accidenti, questo topic è andato in rovina! Peccato, perchè io sono in procinto di fare un DIY Simulator proprio con gli attuatori SCN5. Sono già a buon punto, mi mancano soltanto alcune info per poter procedere. Che ne dite? Facciamo risorgere il topic?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.