Guest TieniAperto Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Quante volte abbiamo aspettato il sim definitivo? Beh tante, troppe e sorprendentemente ce lo siamo ritrovato tra le mani in un caldo pomeriggio della scorsa estate. Si perch
asso(ita) Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 E il senso?... Perdonami, ma forse non ho capito a che serve questo post.Mi scuso in anticipo
duciopastesty Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Capisco il tuo entusiasmo. Sicuramente sistema e prodotto innovativi e da cui prendere esempio su molto. Lo ho provato un mese ma IMHO con netkar pro non c'
Guest Space Marine Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Capisco il tuo entusiasmo, ma: - visto il costo che l'utente paga il fatto che l'ascoltino
Guest GenlyAi Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Alla fine sia rF2 che il FP penso risulteranno in qualcosa di diverso da ci
Guest Xana Posted February 16, 2009 Posted February 16, 2009 Alla fine sia rF2 che il FP penso risulteranno in qualcosa di diverso da ci
Recommended Posts