Zakke86 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Ciao.... da ieri mi sono messo al lavoro per realizzare questa BAR 005, nn è ancora ultimata e mancano alcuni dettagli.... cmq si tratta della vettura di Villeneuve in versione "No Tabacco"..... come vi sembra!!!! nn siate troppo cattivi è la seconda skin che realizzo e la prima di una F3000.... :rolleyes:
Guest Ayrton2000 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Molto bella la skin! Solo un onsiglio cambia i cerchi. Maeeti quelli a stella neri di TOPO!
Zakke86 Posted September 8, 2003 Author Posted September 8, 2003 OK... li trovo nella zona?????? continuate a postare consigli......
Guest Ayrton2000 Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Eccoli: Solo che prima bisognerebbe chiedere a Topo... Cerchi.rar
Guest FabioGF Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 ...nn siate troppo cattivi ... Mi sembra che in questa comunità ci sia gente generosa, pronta sempre a dare una mano Inoltre la tua skin è ben realizzata. L'unico appunto è sull'airscope: su questo la colorazione appare spezzata. La soluzione sta nel ridurre la dimensione del disegno oppure nel completamento della zona di mezzo che trovi nella vista dall'alto del template . :bye:
ciccioculo Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Eccoli: Solo che prima bisognerebbe chiedere a Topo... ...bisognerebbe chiedere a ciccio... usalo pure :ciao1:
ciccioculo Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 a sono i tuoi! Sorry!| ...al 30% sono miei... erano anzi sono quelli della Supra ... :ciao1:
Zakke86 Posted September 8, 2003 Author Posted September 8, 2003 Ragazzi ci siamo quasi..... mancano solo alcuni dettagli e il lavoro è finito... la vettura è quasi pronta per essere scoperta alla presentazione
Recommended Posts