Come posso giocare a GTR Evolution online ? - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Riccardo B
Posted

Ciao a tutti. Ho recentemente installato GTR Evolution dal mio DVD, spuntando sia l'installazione online che quella offline.

Ora che sto prendendo piano piano dimestichezza con questo simulatore, non riesco per

Posted

CITAZIONE(Riccardo B @ Feb 10 2009, 12:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti. Ho recentemente installato GTR Evolution dal mio DVD, spuntando sia l'installazione online che quella offline.

Ora che sto prendendo piano piano dimestichezza con questo simulatore, non riesco per

Guest Riccardo B
Posted

Scusa ma non mi sembra di averla vista questa voce Multiplayer nel menu principale ; dove si trova ?

In caso guardo meglio ... poi che dovrei fare anche se fosse una volta andato su Multiplayer ? :doubt:

Guest Riccardo B
Posted (edited)

Qui sotto ho postato l'immagine del mio menu in GTR Evolution. Come puoi vedere non e' presente alcuna voce riguardante il gioco online o Multiplayer.

http://img13.imageshack.us/img13/8159/imgru6.jpg

Poi se vado in .../Programmi/SimBin/ ... qui dentro e' presente solo la cartella "GTR Evolution Offline". E' come se non fosse installato la versione online del gioco; per

Edited by Riccardo B
Posted

Ciao, tu stai usando il gioco offline...se come dici hai installato Steam dovresti avere su Start-tutti i programmi-Steam, lo avvii e se non l'hai gi

Guest Riccardo B
Posted

Ora che ho aggiunto il gioco tra I miei giochi su Steam, come faccio a giocarci online ? :!!:

Posted

Apri Steam e clicchi sul gioco e fai avvia, una volta caricato ti si apre la schermata principale dove ci sar

Guest Riccardo B
Posted

A me non appare la voce Multiplayer una volta aggiunto il gioco a Steam.

Io per aggiungere il gioco su Steam sono dovuto andarlo a cercare manualmente tra le cartelle di windows specificando l'exe da eseguire (Race07.exe); ora non so se questa procedura sia corretta o meno, ma altrimenti quando andavo ad aggiungerlo nell'altro modo, Steam mi richiedeva il codice del gioco da aggiungere.

Effettivamente il gioco ora quando lo avvio da Steam, mi dice che mentre gioco accedo alla comunit

Posted

Certo che ti chiede il codice di attivazione per l'online (dovrebbe chiederlo nel momento dell'installazione per

Posted

Scusa, ma se no