GPL problema video - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,ieri preso dalla voglia di ripovare IL simulatore me lo sono reinstallato usando il gpl install 0.97 ma mi sono accorto che non e' possibile giocarlo, in quanto ad una risoluzione piu' alta corrisponde una finestra sempre piu' piccola in alto a sx (che non comprendre fra l'altro tutta l'immagine del cockpit,ma solo una piccola parte) ;

puo' dipendere dai drivers nvidia che uso penso,ma avevo letto di nuovi rasterizer su RSC che dovrebbero risolvere il problema...solo che ora il sito e' tutto offline...qualcuno ha soluzioni? :!!:

Posted
Ciao a tutti,ieri preso dalla voglia di ripovare IL simulatore me lo sono reinstallato usando il gpl install 0.97 ma mi sono accorto che non e' possibile giocarlo, in quanto ad una risoluzione piu' alta corrisponde una finestra sempre piu' piccola in alto a sx (che non comprendre fra l'altro tutta l'immagine del cockpit,ma solo una piccola parte) ;

puo' dipendere dai drivers nvidia che uso penso,ma avevo letto di nuovi rasterizer su RSC che dovrebbero risolvere il problema...solo che ora il sito e' tutto offline...qualcuno ha soluzioni? :!!:

Si, i nuovi rasterizer risolvono il problema purtroppo non li puoi scaricare da rsc e non trovo altri link. Puoi anche mettere le impostazioni grafiche su opengl mi pare ma non si vede benissimo.

Posted (edited)

Grazie delle risposte...ora provo :biggrin:

EDIT:va a schermo pieno,ma nonostante il volante giri velocemente il resto del gioco e' rallentatissimo....sembra di guidare un replay;

ho un athlon 2x 6000 su windows XP...cosa puo' essere?

Edited by Cris_Ace
Posted

Se usi GEM+2 seleziona "disable intel speed step" in configura.

Se non usi GEM+2 ti consiglio di installarlo :P comunque puoi usare GPL Power Monger il quale non

Posted
Se usi GEM+2 seleziona "disable intel speed step" in configura.

Se non usi GEM+2 ti consiglio di installarlo :P comunque puoi usare GPL Power Monger il quale non

• 3 weeks later...