Guest helix Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 ciao a tutti,sono nuovo di queste parti, scusate per la dimanda immagino che ci sara' una guida da qualche parte ma non ho trovato niente che mi funzioni. ho comprato ieri in edicola race 07 e ho installato la versione off line, ho visto in qualche sito che si possono aggiungere delle auto, mi spiegate a chiari lettere cosa devo fare per guidarle nel gioco?, grazie mille a tutti!! :rolleyes:
Lalethor Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Semplicemente le inserisci nella cartella "custom skin" che hai in game data, dopo averle scompattate ovviamente
Guest helix Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 (edited) Semplicemente le inserisci nella cartella "custom skin" che hai in game data, dopo averle scompattate ovviamente ma sotto gamedata non ho quella cartella, customskin la trovo sotto la root del gioco, e' normale? qeulla che dici tu la devo creare? ma nel gioco dove le trovo? Edited February 8, 2009 by helix
Lalethor Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Si scusami ho fatto confusione, la cartella custom skin
Guest helix Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Si scusami ho fatto confusione, la cartella custom skin
Recommended Posts