Guest KIMI25 Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Salve a tutti , Apro questo topic per cercare maggiori informazioni riguardo i mod di Rfactor. Sono registrato sia a rfactorcentral e sia a Nogrip , ma noto che molte mod non sono inserite dentro uno di questi due siti. Per esempio,mi piacerebbe avere il mod della 75 turbo e la M3,convertito da Race07 ... ma non lo trovo da nessuna parte. Oppure cercavo le radical,che non trovo neppure quelle. Insomma,vorrei avere maggiori informazioni su dove trovare e cercare i mod cosidetti "nascosti" ,qualche link su dve trovare suddette mod da me citate,o eventualmente altre ... Grazie a chi "riuscir
Guest Uff Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Sono conversioni senza permessi dai titoli SimBin e quindi come tali non vengono ospitati sui maggiori siti, onde evitare di dare visibilit
Guest bismark Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Salve a tutti , Apro questo topic per cercare maggiori informazioni riguardo i mod di Rfactor. Sono registrato sia a rfactorcentral e sia a Nogrip , ma noto che molte mod non sono inserite dentro uno di questi due siti. Per esempio,mi piacerebbe avere il mod della 75 turbo e la M3,convertito da Race07 ... ma non lo trovo da nessuna parte. Oppure cercavo le radical,che non trovo neppure quelle. Insomma,vorrei avere maggiori informazioni su dove trovare e cercare i mod cosidetti "nascosti" ,qualche link su dve trovare suddette mod da me citate,o eventualmente altre ... Grazie a chi "riuscir
Guest bifuel Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 non esiste solo google come motore di ricerca per
Recommended Posts