Oltre ad rafctor central?? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Oltre ad rafctor central??

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti ,

Apro questo topic per cercare maggiori informazioni riguardo i mod di Rfactor.

Sono registrato sia a rfactorcentral e sia a Nogrip , ma noto che molte mod non sono inserite dentro uno di questi due siti.

Per esempio,mi piacerebbe avere il mod della 75 turbo e la M3,convertito da Race07 ... ma non lo trovo da nessuna parte.

Oppure cercavo le radical,che non trovo neppure quelle.

Insomma,vorrei avere maggiori informazioni su dove trovare e cercare i mod cosidetti "nascosti" ,qualche link su dve trovare suddette mod da me citate,o eventualmente altre ...

Grazie a chi "riuscir

Posted

Sono conversioni senza permessi dai titoli SimBin e quindi come tali non vengono ospitati sui maggiori siti, onde evitare di dare visibilit

Guest bismark
Posted
Salve a tutti ,

Apro questo topic per cercare maggiori informazioni riguardo i mod di Rfactor.

Sono registrato sia a rfactorcentral e sia a Nogrip , ma noto che molte mod non sono inserite dentro uno di questi due siti.

Per esempio,mi piacerebbe avere il mod della 75 turbo e la M3,convertito da Race07 ... ma non lo trovo da nessuna parte.

Oppure cercavo le radical,che non trovo neppure quelle.

Insomma,vorrei avere maggiori informazioni su dove trovare e cercare i mod cosidetti "nascosti" ,qualche link su dve trovare suddette mod da me citate,o eventualmente altre ...

Grazie a chi "riuscir

Posted

non esiste solo google come motore di ricerca per