Zakke86 Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Salve a tutti voi..... ho avuto un'idea, che ne pensate di realizzare un bel Skin Pack Formula 1 per la F3000??? io mi sto occupando di realizzare la BAR.... fatemi sapere ciao
Guest Tigrin Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Non male, ma più che per le 3000 lo farei per mini e/o 360. Sai che figata la mini con la livrea Ferrari,Williams,Minardi,Bar, ecc.!
ciccioculo Posted September 7, 2003 Posted September 7, 2003 Ma si rischierrebbe di fare un lavoro inutile... Nella Zone sono già presenti tutte (o quasi) le F3000 con la livrea della F1, anche se effettivamente manca uno skinpack. :ciao1:
Guest FabioGF Posted September 8, 2003 Posted September 8, 2003 Ma si rischierrebbe di fare un lavoro inutile... Concordo ed aggiungo che normalmente gli skinpack in nK vengono realizzati per skin attinenti ai campionati del relativo modello 3D (Già disponibile l'Int. ed Euro F3000 ed in lavorazione il campionato Jap x la Supra) :bye:
Recommended Posts