Gran Prix Legends versione originale - vendo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gran Prix Legends versione originale - vendo

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

sono un ormai ex pilota virtuale (molto scarso e mai corso online), forse qualcuno si ricorda di me per un paio di piste che mi ero divertito a creare per netKar (Sachsenring e Mid-Ohio).

Veniamo al dunque: a casa ho una copia di GPL scatolata, comprata al tempo dell'uscita della simulazione, insomma la versione originale completa...

Sarei intenzionato a venderla, seppur con dispiacere, perch

Posted
Ciao a tutti,

sono un ormai ex pilota virtuale (molto scarso e mai corso online), forse qualcuno si ricorda di me per un paio di piste che mi ero divertito a creare per netKar (Sachsenring e Mid-Ohio).

Veniamo al dunque: a casa ho una copia di GPL scatolata, comprata al tempo dell'uscita della simulazione, insomma la versione originale completa...

Sarei intenzionato a venderla, seppur con dispiacere, perch

Posted (edited)

scherzo behh essendo il gioco originale dovresti venderlo sui 30 euro come dice ebay, poi non so. io sono molto interessato fammi sapere il prezzo.

Edited by emifisa
Posted

Grazie a tutti per l'interesse!

Non ho fatto in tempo a fare le foto ieri, le faccio stasera e domani le posto.

Vi anticipo che la scatola

Posted

Ecco le foto.

gpl1pu3.th.jpg

gpl2vq7.th.jpg

gpl3vb8.th.jpg

Come vedete le condizioni sono quelle di un usato, tra l'altro forse manca anche uno dei manuali (mi

Posted

asd bellunese/trevigiano/veneziano un po lontano per me, allora io consiglirei un prezzo, 15 euro pi

Posted
asd bellunese/trevigiano/veneziano un po lontano per me, allora io consiglirei un prezzo, 15 euro pi
  • 2 weeks later...
Posted

Non ho ancora venduto GPL, se qualcuno fosse interessato confermo la disponibilit