Guest Daverr Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Ciao a tutti, sono un ormai ex pilota virtuale (molto scarso e mai corso online), forse qualcuno si ricorda di me per un paio di piste che mi ero divertito a creare per netKar (Sachsenring e Mid-Ohio). Veniamo al dunque: a casa ho una copia di GPL scatolata, comprata al tempo dell'uscita della simulazione, insomma la versione originale completa... Sarei intenzionato a venderla, seppur con dispiacere, perch
Guest gimax Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Ciao a tutti, sono un ormai ex pilota virtuale (molto scarso e mai corso online), forse qualcuno si ricorda di me per un paio di piste che mi ero divertito a creare per netKar (Sachsenring e Mid-Ohio). Veniamo al dunque: a casa ho una copia di GPL scatolata, comprata al tempo dell'uscita della simulazione, insomma la versione originale completa... Sarei intenzionato a venderla, seppur con dispiacere, perch
emifisa Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 (edited) scherzo behh essendo il gioco originale dovresti venderlo sui 30 euro come dice ebay, poi non so. io sono molto interessato fammi sapere il prezzo. Edited February 8, 2009 by emifisa
Guest Daverr Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Grazie a tutti per l'interesse! Non ho fatto in tempo a fare le foto ieri, le faccio stasera e domani le posto. Vi anticipo che la scatola
Guest Daverr Posted February 10, 2009 Posted February 10, 2009 Ecco le foto. Come vedete le condizioni sono quelle di un usato, tra l'altro forse manca anche uno dei manuali (mi
emifisa Posted February 10, 2009 Posted February 10, 2009 asd bellunese/trevigiano/veneziano un po lontano per me, allora io consiglirei un prezzo, 15 euro pi
Guest Daverr Posted February 11, 2009 Posted February 11, 2009 asd bellunese/trevigiano/veneziano un po lontano per me, allora io consiglirei un prezzo, 15 euro pi
Guest Daverr Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 Non ho ancora venduto GPL, se qualcuno fosse interessato confermo la disponibilit
Recommended Posts