Guest Marvin84 Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Ciao a tutti, mi chiedevo: ma voi quali aiuti utilizzate per rFactor? Le gare on line (non ho ancora partecipato a nessuna gara) prevedono l'utilizzo degli aiuti di guida oppure no? Per quanto mi riguarda st
Guest Smirk Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Ciao a tutti, mi chiedevo: ma voi quali aiuti utilizzate per rFactor? Le gare on line (non ho ancora partecipato a nessuna gara) prevedono l'utilizzo degli aiuti di guida oppure no? Per quanto mi riguarda st
Guest KIMI25 Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 No, guido assolutamente senza nessun aiuto(anche perch
Guest Marvin84 Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Beh, nemmeno l'antibloccaggio in frenata? Ma andate a tarare nel garage la frenata o andate tutto di piede? Ne ho da imparare ancora! Per ora il mio obiettivo
Guest Smirk Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 (edited) Beh, nemmeno l'antibloccaggio in frenata? Ma andate a tarare nel garage la frenata o andate tutto di piede? No... Ovviamente setto la ''Pressione della frenata'' e il ''Bilanciamento della frenata'' a mio piacimento in base alla tipologia di pista e alla mia sensibilita'... Edited February 4, 2009 by Smirk
Guest KIMI25 Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Beh, nemmeno l'antibloccaggio in frenata? Ma andate a tarare nel garage la frenata o andate tutto di piede? Ne ho da imparare ancora! Per ora il mio obiettivo
Recommended Posts