Jump to content

rFactor MapPlugin Version 1.06


VELOCIPEDE

Recommended Posts

non penso sia possibile, a meno che uno non programmi una d3d9.dll che funzioni solamente da launcher per tot d3d9.dll, ma credo sia una cosa abbastanza complicata o più che altro potrebbe esserci problemi con rfactor. poi vedo ogni plugin ha il suo ini o file di configurazione e quindi tipo i plugin aggiuntivi dovrebbero essere rinominati tutti tipo in d3d9-01.dll e d3d9-01.ini, d3d9-02.dll e d3d9-02.ini etc. (e poi non dovrebbero esere usati gli stessi hotkeys). se qualcuno rilasciasse i sorgenti di qualcuno di questi plugin si potrebbe anche vedere. da approfondire la cosa cmq. ciao :-)

Edited by HITMAN
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    7

  • Go!tta

    5

  • Magnus

    3

  • giangiolone

    2

  • 4 weeks later...

v1.05 http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=25468

637904369133.th.jpg

Map Plugin Beta Version 1.05

WORKS on rFactor and SuperluagueFormula 2009 too!

This Plugin shows a Track Map in rFactor, is fully Configurable by Mapconf.txt text file and was developed by Fazerbox (fazerbox@gmail.com)

Release notes Version 1.05

===============================

1) Fixed CTD on Klausenpass Bergsprint track

2) new SkipTrackPoints parameters. Default = 3. Skip 3 Track points before draw a new one point. 0 = Disable.

It is related to Minimap Precision

3) new LineUpperCarDistance parameter. Default = 100. Cars distance fron me less that 100 m are drown below Track Line.

Usefull in case of a lot of near cars. 0 = Disable

4) Works on Superleague Formula 2009

Please leave a comments about Plugin, a critic or a "I would like to see..." ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
rFactorMapPlugin 106

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=26689

Map Plugin Beta Version 1.06

(rFactor & SuperLeague Formula 2009)

Description

=================

Plugin shows Cars and Track Map in rFactor and is fully Configurable by Mapconf.txt text file.

It was developed by Fazerbox (fazerbox@gmail.com)

This Plugin version integrates XD 2.1.4 developed by Yako. See http:///www.vitumo.de

IMPORTANT

================

It is not possible execute MapPlugin + XD + TVStyle at the same time

Possible scenarios:

a) MapPlugin

B) MapPlugin + XD

c) MapPlugin + TVStyle

Release notes Version 1.06

===============================

1) XD 2.1.4 Motec Integrated - Plugin developed by Yaco http:///www.vitumo.de

2) Fixed bug on Partial Track Map in Goodwood Revival Track

This bug should be solved in Others Tracks with same problem

Link to comment
Share on other sites

Guest fazerbox

Grazie per avere pubblicato il mio MapPlugin.

Mi ero connesso per inserire un nuovo Post ma ho visto che ci avevate già pensato voi. Grazie!

ma looool hanno fatto la stessa cosa che avevo già fatto io tempo fà con una versione vecchia, ovvero mettere XD assieme al map plugin!!!! copioni!!! :P

Per la verità l'XD lo avevo già integrato da tempo, solo che al rilascio di una nuova versione ho sempre il dubbio se rilasciare il Plugin insieme ad altri o lasciare agli altri la possibilità di farlo. Spesso vengo contattato per sapere come si integra l'XD, il TVStyle od altro plugin, ho decisio così di metterlo dentro il paccheto di installazione, abilitato e lasciare all'utente la possibilità di disabilitarlo.

Ciao a tutti,

Max.

Edited by fazerbox
Link to comment
Share on other sites

grazie della dritta!!! :D

essendo che sono nuovo ai sim quando ho visto questo plugin non avevo visto che in precedenti versioni era gi

Link to comment
Share on other sites

Guest fazerbox

grazie della dritta!!! :D

essendo che sono nuovo ai sim quando ho visto questo plugin non avevo visto che in precedenti versioni era già stato fatto il lavoro di integrarlo con l'XD.....infatti io vengo da gtr evo dove XD è molto comune e perciò quando ho provato a farlo andare in rfactor ed aveva funzionato ho subito pensato di aggiungerci anche l'ottimo map plugin.....non pensavo che ci avevi già pensato tu in vecchie versioni....averlo saputo mi sarei risparmiato un paio di scazzi quando non andava!!! :D

in ogni caso io scherzavo sul copioni!!! ;)

non mi azzarderei mai a dire qualcosa di negativo su bravi modders come tutti voi!!! ;)

Ciao Gotta, non mi ero mica offeso :wink:

Ho solo preso spunto per evidenziare, che alle volte anche le scelte più semplici come inserire o no un utilissimo plugin come l'XD sviluppato da altri, può diventare una scelta difficile.

Se non lo metti tante persona non ci riusciranno da sole e rimarranno deluse. Se lo inserisci alcune non lo vorranno e si chiederanno come si leva?

Magari nel frattempo esce una nuova versione e dovresti spiegare loro come fare l'upgrade senza rompere il funzionamento del MapPlugin, ecc.

Nel tuo caso è ovvio siamo di fronte ad una persona capace, che sa quello che fa, ma non tutti hanno la stessa esperienza e per me ti assicuro alcune scelte non sono semplici.

Tutte le volte che qualcuno mi scrive dicendo "Ho seguito alla lettera le istruzioni ed il plugin non funziona....", poi scopro che le istruzioni non sono state seguite alla lettera ecc. Spesso l'unico metodo è quello di dargli assistenza via Teamviewer ( cosa che ovviamente non tutti fanno).

Ciao,

Max.

Edited by fazerbox
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

É possibile risolvere l'incompatibilità con i Bathurst del Team ORSM, la cui mappa viene visualizzata in posizione completamente errata rispetto a quella delle vetture?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.