HITMAN Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 (edited) non penso sia possibile, a meno che uno non programmi una d3d9.dll che funzioni solamente da launcher per tot d3d9.dll, ma credo sia una cosa abbastanza complicata o più che altro potrebbe esserci problemi con rfactor. poi vedo ogni plugin ha il suo ini o file di configurazione e quindi tipo i plugin aggiuntivi dovrebbero essere rinominati tutti tipo in d3d9-01.dll e d3d9-01.ini, d3d9-02.dll e d3d9-02.ini etc. (e poi non dovrebbero esere usati gli stessi hotkeys). se qualcuno rilasciasse i sorgenti di qualcuno di questi plugin si potrebbe anche vedere. da approfondire la cosa cmq. ciao :-) Edited January 12, 2010 by HITMAN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted February 10, 2010 Author Share Posted February 10, 2010 v1.05 http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=25468 Map Plugin Beta Version 1.05WORKS on rFactor and SuperluagueFormula 2009 too! This Plugin shows a Track Map in rFactor, is fully Configurable by Mapconf.txt text file and was developed by Fazerbox (fazerbox@gmail.com) Release notes Version 1.05 =============================== 1) Fixed CTD on Klausenpass Bergsprint track 2) new SkipTrackPoints parameters. Default = 3. Skip 3 Track points before draw a new one point. 0 = Disable. It is related to Minimap Precision 3) new LineUpperCarDistance parameter. Default = 100. Cars distance fron me less that 100 m are drown below Track Line. Usefull in case of a lot of near cars. 0 = Disable 4) Works on Superleague Formula 2009 Please leave a comments about Plugin, a critic or a "I would like to see..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pippo82 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 wow!!! gRAZIE SIETE MITICI!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 8, 2010 Author Share Posted April 8, 2010 rFactorMapPlugin 106http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=26689 Map Plugin Beta Version 1.06 (rFactor & SuperLeague Formula 2009) Description ================= Plugin shows Cars and Track Map in rFactor and is fully Configurable by Mapconf.txt text file. It was developed by Fazerbox (fazerbox@gmail.com) This Plugin version integrates XD 2.1.4 developed by Yako. See http:///www.vitumo.de IMPORTANT ================ It is not possible execute MapPlugin + XD + TVStyle at the same time Possible scenarios: a) MapPlugin MapPlugin + XD c) MapPlugin + TVStyle Release notes Version 1.06 =============================== 1) XD 2.1.4 Motec Integrated - Plugin developed by Yaco http:///www.vitumo.de 2) Fixed bug on Partial Track Map in Goodwood Revival Track This bug should be solved in Others Tracks with same problem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 ma looool hanno fatto la stessa cosa che avevo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fazerbox Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 (edited) Grazie per avere pubblicato il mio MapPlugin. Mi ero connesso per inserire un nuovo Post ma ho visto che ci avevate già pensato voi. Grazie! ma looool hanno fatto la stessa cosa che avevo già fatto io tempo fà con una versione vecchia, ovvero mettere XD assieme al map plugin!!!! copioni!!! Per la verità l'XD lo avevo già integrato da tempo, solo che al rilascio di una nuova versione ho sempre il dubbio se rilasciare il Plugin insieme ad altri o lasciare agli altri la possibilità di farlo. Spesso vengo contattato per sapere come si integra l'XD, il TVStyle od altro plugin, ho decisio così di metterlo dentro il paccheto di installazione, abilitato e lasciare all'utente la possibilità di disabilitarlo. Ciao a tutti, Max. Edited April 9, 2010 by fazerbox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 grazie della dritta!!! essendo che sono nuovo ai sim quando ho visto questo plugin non avevo visto che in precedenti versioni era gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fazerbox Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 (edited) grazie della dritta!!! essendo che sono nuovo ai sim quando ho visto questo plugin non avevo visto che in precedenti versioni era già stato fatto il lavoro di integrarlo con l'XD.....infatti io vengo da gtr evo dove XD è molto comune e perciò quando ho provato a farlo andare in rfactor ed aveva funzionato ho subito pensato di aggiungerci anche l'ottimo map plugin.....non pensavo che ci avevi già pensato tu in vecchie versioni....averlo saputo mi sarei risparmiato un paio di scazzi quando non andava!!! in ogni caso io scherzavo sul copioni!!! non mi azzarderei mai a dire qualcosa di negativo su bravi modders come tutti voi!!! Ciao Gotta, non mi ero mica offeso Ho solo preso spunto per evidenziare, che alle volte anche le scelte più semplici come inserire o no un utilissimo plugin come l'XD sviluppato da altri, può diventare una scelta difficile. Se non lo metti tante persona non ci riusciranno da sole e rimarranno deluse. Se lo inserisci alcune non lo vorranno e si chiederanno come si leva? Magari nel frattempo esce una nuova versione e dovresti spiegare loro come fare l'upgrade senza rompere il funzionamento del MapPlugin, ecc. Nel tuo caso è ovvio siamo di fronte ad una persona capace, che sa quello che fa, ma non tutti hanno la stessa esperienza e per me ti assicuro alcune scelte non sono semplici. Tutte le volte che qualcuno mi scrive dicendo "Ho seguito alla lettera le istruzioni ed il plugin non funziona....", poi scopro che le istruzioni non sono state seguite alla lettera ecc. Spesso l'unico metodo è quello di dargli assistenza via Teamviewer ( cosa che ovviamente non tutti fanno). Ciao, Max. Edited April 10, 2010 by fazerbox Link to comment Share on other sites More sharing options...
BigTool4U Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 É possibile risolvere l'incompatibilità con i Bathurst del Team ORSM, la cui mappa viene visualizzata in posizione completamente errata rispetto a quella delle vetture? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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