Guest moore76 Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 (edited) Salve a tutti, mi chiamo Luca toscano 32 anni (per fare una breve presentazione), vorrei sapere se possibilmente ce qualcuno puo' aiutarmi. Mi sono Appassionato a Richard Burn assieme ad un amico, cercando info abbiamo trovato questo gran bel sito. Vorrei saper se ce come ho letto anche qui, ce un programma che ci permette di provare a giocare on line assieme, creando un server. Il fatto che non sappiamo come fare, il programma si dovrebbe chiamar rbrnet ma non so dove trovarlo aggiornato come funziona per andare a giocare con questo amico. Spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi :!!: Mille grazie Edited January 30, 2009 by moore76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexrzx96 Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Per quanto ne so io, vai su rbr-online e scaricati il vademcum in italiano. Segui passo per passo le istruzioni e arriverai al punto in cui ti suggerisce di installare rbr-online. Clicchi li sopra e parte il download. Buona giornata, Alexrzx96 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest moore76 Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 [Ciao Alex e grazie della tua risposta mah per quello che vorrei fare io non va bene, in quanto io voglio giocare con un mio amico in un server creato da noi che e' possibile con RBRnet , perche questo programma ti permette di gareggiare vedendo la macchina ghost oppure proprio i tempi fatti dal tuo amico e' piu' idoneo per quello che ci piacerebbe fare, il fatto che non so dove trovarlo e come usarlo :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexrzx96 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Il programma te lo do io. L'ho trovato su bhmotorsports:http://www.bhmotorsports.com/download/9103 In quanto ad usarlo non ho proprio idea di come fare. Spero di esservi stato utile. Buona giornata.Alexrzx96 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexrzx96 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Scusa non ha funzionato il collegamento vi do il link:http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads/3504/d/2 Digiti il link in un motore di ricerca(consiglio google) e scorri la pag fino a trovare rbr net 2.2 Saluti alexrzx96 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest moore76 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 sei stato gentile mille grazie provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest moore76 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 sei stato gentile mille grazie provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest alexrzx96 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Fammi sapere perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts