Jump to content

gpl driving school


Guest Miles

Recommended Posts

Guest Miles

pochi giorni fa sulle preview del sito ho visto che si parlava della "scuola guida" per gpl.....ho provato a visitare il link ma non sono riuscito a collegarmi perchè era richiesta la registrazione sul sito recesimcentral.....qualcuno di voi l'ha provata? e effettivamente utile? c'e un sito ufficiale dove poter avere più informazioni.... grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi ;)

Link to comment
Share on other sites

Anche io avevo provato ad iscrivermi tempo fa senza riuscirci xchè credo sia necessarrio essere nel ranking di gplrank ed all'epoca non lo ero. Non ho più riprovato, anche a me piacerebbe saperne di più se qualcuno sa.................

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Allora funziona così: vi iscrivete e vi assegnano una "classe" a seconda del rank che avete (no potete esser sotto il +30). Se non avete il rank o lo fate al volo o vi piazzano come se aveste un rank mooolto elevato. La classe è composta da 2-3 piloti + l'istruttore. Le lezioni sono di solito tematiche: frenata, impostazione di curve, gestione del gas... ogni tanto ci sta una lezione "libera" per ricapitolare il tutto. Si parla anche di setups della macchina, ma questo dipende dall'insegnante che avete. Una cosa ottima è lo stimolo a "battere" in maniera agonistica il compagno di classe che sicuramente vi farà progredire molto... Grande importanza è data al comportamento in pista (viene anche organizzate una lega interna x gareggiare).

In conclusione è una cosa molto molto positiva, peccato che sia la sola scuola disponibile online e che quindi i posti sono limitati...

Io l'ho seguita ed in breve sono passato da +310 a +6 e rotti con tutti i circuiti negativi tranne il Ring dove accumulo 15-16 sec di handicap!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.