Guest Marvin84 Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 L'ho provata or ora. Fantastica sta Enzo. La consiglio vivamente. C'
KANEMALEDETTO Posted January 25, 2009 Author Posted January 25, 2009 scusate raga ho travto la enzo e ho messo anche il piccolo mod che ne aumenta le prestazioni ma quando apro rfactor mi va in crash se scelgo la enzo non scrive "enzo" ma "test" mi si blocca x 30 secondi e mi da un errore di windows appena cambio auto tutto ok sapreste dirmi che errore ho fatto nel metterlo? grazie
Guest ANM134 Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Per mod per le prestazioni intendi il mio? Sinceramente non ricordo, ma mi sembra che funzionasse tutto a dovere. Se vuoi, posso ricontrollare (anche se in questi giorni non ho molto tempo)
KANEMALEDETTO Posted January 26, 2009 Author Posted January 26, 2009 si scusa sinceramente non ricordo dove l'ho trovato (cmq in questo sito) ma il problema non la modifica delle prestazioni e che inserendo le cartelle in fractor tutte le macchine sono apposto ma la enzo no mi da un errore e non mi fa continuare cmq per ora l'ho eliminata qualcuno potrebbe darmi delucidazioni sull'online posso creare semplicemente una stanza e invitare chi mi pare o c'
Recommended Posts