Guest meno26 Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 salve a tutti, volevo un piccolo aiuto: ho RACE EVOLUTION, una volta entrato nei box per una sosta durante la gara, con quali pulsanti della tastiera mi muovo nella schermata per sostituire o confermare le scelte?...non riesco a trovarli. nel manuale parla di impostazioni predefinite...non so, se potete aiutarmi grazie
Wizer Senna Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 dentro al gioco se vai su opzioni, poi trovi opzioni comandi e ti imposti tu i tasti che preferisci...
Teo 91 Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 Io uso le frecce direzionali e invio per confermare. Mi sembra di non averle modificate quindi credo che siano quelle le impostazioni di default ciao
Lalethor Posted January 20, 2009 Posted January 20, 2009 Per essere sicuro basta che te li reimposti tutti sui tasti che vuoi e sei a posto
Guest meno26 Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 ok, ragazzi, grazie...ma scusatemi, non riesco!!!! come si chiama il comando/i a cui devo assegnare un tasto/i sulla tastiera? ...grazie ancora
Lalethor Posted January 21, 2009 Posted January 21, 2009 Opzioni->Impostazioni Comandi sulla destra c'
Recommended Posts