matador Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 Ho un problema che mi sta tormentando.Quando sono in offline e facendo una gara con giro di formazione,mi posiziono sul rettangolo rosso della griglia,se non sto allineato me lo dice con un messaggio e va tutto bene.In online stessa procedura ma non mi dice mai o se lo ha fatto 3volte in due anni questo messaggio.Allora succede che non sento il suono del semaforo,neanche lo vedo e sulle posizioni risulto primo,anche se sono partito ultimo.Poi all'improvviso mi ritrovo in griglia(so che
matador Posted January 22, 2009 Author Posted January 22, 2009 Complimenti per le risposte esaudienti quasi 50 visite e manco uno che risponde in 3 giorni
Big Ben Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 ho fatto poche gare online....cmq mai successo
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 Per quel poco che ne so potrebbe essere un problema del server, in campionato facciamo sempre il giro di formazione e non
matador Posted January 22, 2009 Author Posted January 22, 2009 Grazie a voi che mi avete risposto.Anche se non ho risolto il problema.E' una questione di principio,se io vedo qualcuno in difficolt
matador Posted January 23, 2009 Author Posted January 23, 2009 in che senso?come si imposta oppure come si f
brenno Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Io credo che sia un problema o di lag o di server.... capita e pu
Recommended Posts