Bridge Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 Ciao a tutti, prima di segnalare questo inconveniente ho cercato un p
BoNI Posted January 18, 2009 Posted January 18, 2009 io ho notato dei cambiamenti con le pressioni.. a volte mi capita che mi carica un setup con pressioni pi
kunos Posted January 19, 2009 Posted January 19, 2009 oggi daro' una guardata a questo problema. Sarebbe interessante capire cosa viene salvato, basta aprire il file nomesetup.nkst con un editor di testo e leggere il valore di GAIN.
Bridge Posted January 19, 2009 Author Posted January 19, 2009 Ciao e grazie per l'interessamento. Ho eseguito questa prova come da tuo suggerimento. Dopo aver variato e salvato con valore 1.000 l'ff gain nel file "Bridge_prato_Full GP.nkst" (che viene proposto di default dal simulatore), ho aperto col notepad il file "Bridge........." ed il valore
Bridge Posted February 7, 2009 Author Posted February 7, 2009 oggi daro' una guardata a questo problema. Sarebbe interessante capire cosa viene salvato, basta aprire il file nomesetup.nkst con un editor di testo e leggere il valore di GAIN. Ciao Stefano, immagino che hai mille cose da fare, per
BoNI Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 no a me capitava sin dai tempi delle beta, quindi pensio sia qualcosa legato al pro al 99% (visto che lo faceva con moltissime versioni, se non tutte, e ho pure cambiato hardware nel frattempo)..
Bridge Posted February 14, 2009 Author Posted February 14, 2009 Caro Stefano, trovo il tuo simulatore degno di nota. E per l'appunto deve, non dovrebbe, essere esente da un bug cos
Recommended Posts