EVOXProject Apre il Mod a tutti VOI - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

EVOXProject Apre il Mod a tutti VOI

Recommended Posts

Posted

la monoposto non sembra partire di c*lo... cio

Posted

Ovviamente ognuno di noi

Posted

se devo essere sincero a me piace...certo ho fatto pochi giri senza modificare nulla del setup originale ma mi sembra 1 buon mod...complimenti ai loro creatori!

Posted

si, mi sembra anche a me... la fisica mi piace molto

Posted

Mi son dimenticato di dire una cosa...

Quando Selezionate il nostro mod,una volta scelto il Veicolo,nella sezione UPGRADE potete scegliere diverse voci,tra cui:

specchietti Visibili,Tipo di Gomme,Tipo di Freni e il FF.

Posted (edited)

Ciao a tutti sono uno degli admin di EVOXPROJECT ed ho partecipato allo realizzazione di questo MOD. Gli impianti frenanti sono diversi sia per comportamento che per temperature di esercizio. Riporto qui di seguito una tabella esplicativa che potete trovare sempre nella sezione download del nostro sito (http://www.evoxproject.com/index.php?optio...;&Itemid=41) che si chiama guida all'uso dell'evoxtreme. Non fate caso alla parte dove nella Q2 viene descritta la procedura del rabbocco della benzina perch

Edited by Hidron
Posted

certo che mai avrei pensato ad un cos

Posted (edited)

Voglio dire la mia su questo mod per il quale ho svolto il ruolo di betatester. Purtroppo da alcuni mesi ormai non ho la possibilit

Edited by GiuseppeCantore