ricki158 Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 la monoposto non sembra partire di c*lo... cio
Guest borti Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 se devo essere sincero a me piace...certo ho fatto pochi giri senza modificare nulla del setup originale ma mi sembra 1 buon mod...complimenti ai loro creatori!
ricki158 Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 si, mi sembra anche a me... la fisica mi piace molto
Vale46(EVO) Posted January 25, 2009 Author Posted January 25, 2009 Mi son dimenticato di dire una cosa... Quando Selezionate il nostro mod,una volta scelto il Veicolo,nella sezione UPGRADE potete scegliere diverse voci,tra cui: specchietti Visibili,Tipo di Gomme,Tipo di Freni e il FF.
Hidron Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 (edited) Ciao a tutti sono uno degli admin di EVOXPROJECT ed ho partecipato allo realizzazione di questo MOD. Gli impianti frenanti sono diversi sia per comportamento che per temperature di esercizio. Riporto qui di seguito una tabella esplicativa che potete trovare sempre nella sezione download del nostro sito (http://www.evoxproject.com/index.php?optio...;&Itemid=41) che si chiama guida all'uso dell'evoxtreme. Non fate caso alla parte dove nella Q2 viene descritta la procedura del rabbocco della benzina perch Edited January 25, 2009 by Hidron
Peppinho81 Posted January 30, 2009 Posted January 30, 2009 (edited) Voglio dire la mia su questo mod per il quale ho svolto il ruolo di betatester. Purtroppo da alcuni mesi ormai non ho la possibilit Edited January 30, 2009 by GiuseppeCantore
Recommended Posts