nizza7 Posted January 17, 2009 Posted January 17, 2009 buongiorno a tutti,,,,, ho comprato un pc con processore core 2 quad q8200 4giga di ram corsare, scheda video ati radeon hd 4850 con vista ultimate 64 bit.. schermo sony lcd hd 32 pollici esclusivamenrte per il videogiochi installo il gioco gtr2 e funziona, appena scarico ( dal sito della casa madre)la pact 1.1e la installo il gioco non parte piu, ovvero si avvia e mi riporta alla scheda di configurazione video....cerco di configurarla ,il gioco sembra partire ma si blocca e mi ricompare la stessa scheda di configurazione di gtr2.... qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi puo aiutare ???????????????????????? sono disperato....................................... grazie antonino
ziosante Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 buongiorno a tutti,,,,, ho comprato un pc con processore core 2 quad q8200 4giga di ram corsare, scheda video ati radeon hd 4850 con vista ultimate 64 bit.. schermo sony lcd hd 32 pollici esclusivamenrte per il videogiochi installo il gioco gtr2 e funziona, appena scarico ( dal sito della casa madre)la pact 1.1e la installo il gioco non parte piu, ovvero si avvia e mi riporta alla scheda di configurazione video....cerco di configurarla ,il gioco sembra partire ma si blocca e mi ricompare la stessa scheda di configurazione di gtr2.... qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi puo aiutare ???????????????????????? sono disperato....................................... grazie antonino Ho lo stesso tuo problema ho risolto mettendo il no-dvd, lo so che non
Guest Uff Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Due cose: - non postate link a file no-cd/dvd sul forum (uomo avvisato... ) - cerchiamo di dare dei nomi significativi ai topic. L'ennesimo "Aiuto" non serve a nulla, specialmente se poi lo si vorr
ziosante Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Due cose: - non postate link a file no-cd/dvd sul forum (uomo avvisato... ) - cerchiamo di dare dei nomi significativi ai topic. L'ennesimo "Aiuto" non serve a nulla, specialmente se poi lo si vorr
nizza7 Posted January 24, 2009 Author Posted January 24, 2009 GRAZIE della gentilezza..ho risolto il problema, spero possa servire ad altri ho sostituito l'exe della pach 1.1 con l'exe originale di gtr2....... antonino
Recommended Posts