AIUTO PER FAVORE - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

buongiorno a tutti,,,,, ho comprato un pc con processore core 2 quad q8200 4giga di ram corsare, scheda video ati radeon hd 4850 con vista ultimate 64 bit.. schermo sony lcd hd 32 pollici esclusivamenrte per il videogiochi

installo il gioco gtr2 e funziona, appena scarico ( dal sito della casa madre)la pact 1.1e la installo il gioco non parte piu, ovvero si avvia e mi riporta alla scheda di configurazione video....cerco di configurarla ,il gioco sembra partire ma si blocca e mi ricompare la stessa scheda di configurazione di gtr2....

qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi puo aiutare ????????????????????????

sono disperato.......................................

grazie antonino

Posted
buongiorno a tutti,,,,, ho comprato un pc con processore core 2 quad q8200 4giga di ram corsare, scheda video ati radeon hd 4850 con vista ultimate 64 bit.. schermo sony lcd hd 32 pollici esclusivamenrte per il videogiochi

installo il gioco gtr2 e funziona, appena scarico ( dal sito della casa madre)la pact 1.1e la installo il gioco non parte piu, ovvero si avvia e mi riporta alla scheda di configurazione video....cerco di configurarla ,il gioco sembra partire ma si blocca e mi ricompare la stessa scheda di configurazione di gtr2....

qualcuno ha avuto gli stessi problemi e mi puo aiutare ????????????????????????

sono disperato.......................................

grazie antonino

Ho lo stesso tuo problema ho risolto mettendo il no-dvd, lo so che non

Posted

Due cose:

- non postate link a file no-cd/dvd sul forum (uomo avvisato... :wink:)

- cerchiamo di dare dei nomi significativi ai topic. L'ennesimo "Aiuto" non serve a nulla, specialmente se poi lo si vorr

Posted
Due cose:

- non postate link a file no-cd/dvd sul forum (uomo avvisato... :wink:)

- cerchiamo di dare dei nomi significativi ai topic. L'ennesimo "Aiuto" non serve a nulla, specialmente se poi lo si vorr

Posted

GRAZIE della gentilezza..ho risolto il problema, spero possa servire ad altri

ho sostituito l'exe della pach 1.1 con l'exe originale di gtr2.......

antonino