DTM 08/09/10 by team LMT - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DTM 08/09/10 by team LMT

Recommended Posts

Posted

prendo al volissimo

ma rispetto a quello degli Sdi com'

Posted

Per curiosit

Posted (edited)

Per curiosità potresti postare uno screen della visuale che stai usando coni mod del 93 ?

th_20100429230729_GRAB_002.JPG

Ovviamente a pieno schermo, sul mio 22" che è posizionato 15cm circa davanti il volante il cockpit mi da l'idea di avvolgermi le mani e le proporzioni mi sembrano corrette (non sono mai salito su una F1, ma relaziono le proporzioni in base proprio al volante e alle foto reali). Purtroppo anche lavorando con il FOV non riesco a dare una giusta proporzione alle ruote (o meglio a quel che si riesce a vederne) ma la prospetiva aiuta a dare l'illusione della distanza da esse per lo meno.

Meglio chiudere l'OT qui però mi sa :sticazzi:

Grazie per l'info. :up:

Comunque pur essendo molto realistica come posizione mi dà uno scarso senso di velocità... per questo io preferisco una posizione un pò più "allungata"... e vale per qualsiasi mod...

ma non doveva contenere le stagioni dal 2008 al 2010?Io ho scaricato (due volte perchè la prima mi dava errore appena aprivo rFactor) la mod ed i veicoli sono delle stagioni 2006-2007-2008 per quanto riguarda le Audi,mentre le Mercedes sono solo quelle del 2007 e del 2008

E vero le auto sono di quelle stagioni ma le livree sono quelle giuste... se guardi bene nel mod 2010 c'è anche Coulthard...

Edited by RickyS
Posted

Grazie per l'info. :up:

Comunque pur essendo molto realistica come posizione mi d

Guest cosm1
Posted

mi spiace dirlo, non lo faccio con presunzione ma i lmt mi hanno deluso ancora, gran modelli 3D, ottime textures e sapiente uso delle cubemap, ma il resto non

Posted

Ho fatto un paio di test a Zandvoort e Brands Hatch.

Graficamente veramente ben fatto, fisicamente c'

Posted

Spero almeno in una patch grafica a breve per il problema al mancante "audi06_windows_int.gmt" per il "LMT_DTM_Audi_07.mas", in modo tale da avere in griglia tutte le vetture

Eccola. :smile:

Posted

Spero almeno in una patch grafica a breve per il problema al mancante "audi06_windows_int.gmt" per il "LMT_DTM_Audi_07.mas", in modo tale da avere in griglia tutte le vetture

Eccola. :smile:

Il link non va ci vuole una password...

Posted