The Snake Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Salve Ho un computer non molto potente mi chiedevo se, alla richiesta delle impostazioni video della frequenza 60-75 Hz, questo parametro influisce o meno sul framerate. La differenza visiva col monitor LCD non e' apprezzabile come nei CRT (a 60 Hz mi bruciavano gli occhi) se la metto a 75Hz perdo qualche framerate? non riesco ad apprezzare bene in gioco, anche perch
Guest BlackRazor Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Salve Ho un computer non molto potente mi chiedevo se, alla richiesta delle impostazioni video della frequenza 60-75 Hz, questo parametro influisce o meno sul framerate. La differenza visiva col monitor LCD non e' apprezzabile come nei CRT (a 60 Hz mi bruciavano gli occhi) se la metto a 75Hz perdo qualche framerate? non riesco ad apprezzare bene in gioco, anche perch
libks Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 Salve Ho un computer non molto potente mi chiedevo se, alla richiesta delle impostazioni video della frequenza 60-75 Hz, questo parametro influisce o meno sul framerate. La differenza visiva col monitor LCD non e' apprezzabile come nei CRT (a 60 Hz mi bruciavano gli occhi) se la metto a 75Hz perdo qualche framerate? non riesco ad apprezzare bene in gioco, anche perch
darios81 Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Salve Ho un computer non molto potente mi chiedevo se, alla richiesta delle impostazioni video della frequenza 60-75 Hz, questo parametro influisce o meno sul framerate. La differenza visiva col monitor LCD non e' apprezzabile come nei CRT (a 60 Hz mi bruciavano gli occhi) se la metto a 75Hz perdo qualche framerate? non riesco ad apprezzare bene in gioco, anche perch
Recommended Posts