Guest davidoski Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 Ciao a tutti! ho iniziato da poco a giocare online a gtr2 .... con il gioco liscio riesco ad etrare nella maggior parte dei server.. tranne quelli con password ovviamente... con il gioco nappato + mod vari riesco ad entrare solo in uno che si chiama racingleague.nl , sapete quali altri server nappati (e liberi) ci sono? e adesso la parte pi
Guest davidoski Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 Ciao a tutti! ho iniziato da poco a giocare online a gtr2 .... con il gioco liscio riesco ad etrare nella maggior parte dei server.. tranne quelli con password ovviamente... con il gioco nappato + mod vari riesco ad entrare solo in uno che si chiama racingleague.nl , sapete quali altri server nappati (e liberi) ci sono? e adesso la parte pi
Guest Mike Racer Posted January 14, 2009 Posted January 14, 2009 rimane il fatto che se io creo un server l' altro non riesce ad entrare ! clicca su entra ma non succede nulla.... Pu
Guest davidoski Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 abbiam provato anche a disabiitare del tutto il firewall ma nulla..... nei server riusciamo ad entrare.. ma se il server lo creiamo noi niente.. cliccando su entra non succede nulla...
Guest Mike Racer Posted January 15, 2009 Posted January 15, 2009 (edited) abbiam provato anche a disabiitare del tutto il firewall ma nulla..... nei server riusciamo ad entrare.. ma se il server lo creiamo noi niente.. cliccando su entra non succede nulla... Io ho lo stesso problema con Race/Evo, mentre con GTR2 non ho problemi... misteri. Che modem hai ? Con quale operatore ? Io D-Link 324T e Libero (ancora per poco, scarico a 5-10 KB/s azz...) Edited January 15, 2009 by Mike Racer
Guest davidoski Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 ho un router lan/wireless digicom michelangelo.. e la linea
Recommended Posts