tazio Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 ho cercato tantissimi file ,ma non la trovo.. vorrei cambiare quell'orribile videata con quella vettura disegnata dove si fanno i set up e se possibile anche cambiare i caratteri delle classifiche e tempi e le posizioni ie distacchi n basso adestra immagino che sia tutto dentro la cartella ui , ma poi dentro ci sono file immensi di testo.. se qualcuno sa indirizzarmi lo ringrazio
ricki158 Posted January 13, 2009 Posted January 13, 2009 in teoria dovrebbe essere tutto dentro i file .mas
tazio Posted January 16, 2009 Author Posted January 16, 2009 niente da fare ... non c'e' ho aperto tutti i mas ma c'e' solo il grafico delle marce che e' nella schermata secondaria dei set up.. volevo cambiare quell'orribile disegno di una spider nel menu garage...
tazio Posted January 16, 2009 Author Posted January 16, 2009 niente da fare ... non c'e' ho aperto tutti i mas ma c'e' solo il grafico delle marce che e' nella schermata secondaria dei set up.. volevo cambiare quell'orribile disegno di una spider nel menu garage...
ricki158 Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 non ne ho idea!... prova a confrontare le ui degli altri mod, che personalizzano quella videata... non saprei come aiutarti
brenno Posted January 16, 2009 Posted January 16, 2009 Lo sto cercando pure io... ma non riesco a capire in che MAS si trova.... almeno io ho provato a carcare da tutte le parti ma non lo trovo. Sicuramente penso che si trovi dentro la cartella UIDATA, ma li ho rivoltati da cima a fondo ma non ho trovato nulla.... tu pensa che io invece voglio inserire quell'orribile spider.
Recommended Posts