Skin "Pioneer" per Ferrari 360 Modena - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skin "Pioneer" per Ferrari 360 Modena

Recommended Posts

Guest FabioGF
Posted

Il grande Fred è in piena attività ! :o:o

Ottima notizia..... :P:D

P.S. L'amico Manesk, acuto osservatore e prontissimo anche a documentare le risposte, è forse disposto a rendere partecipe la comuntà del dono ricevuto? :unsure:;)

:bye:

Guest Fred Faster
Posted

FabioGF,

ho visto che la skin "Momendorm" ha bisogni di piccoli ritocchi.... se Manesk è d'accordo, faccio i ritocchi e poi pubblico la skin spiegando il marchio....

Saluti,

Fred

Guest Animanera
Posted

Complimenti Fred, bellissima la skin della 360 e molto bello il colore di base della momendorm.

Bravo.

Ciao.

Guest FabioGF
Posted
FabioGF,

ho visto che la skin "Momendorm" ha bisogni di piccoli ritocchi.... se Manesk è d'accordo, faccio i ritocchi e poi pubblico la skin spiegando il marchio....

Saluti,

Fred

;) Ok perfetto !

Grazie Fred

Posted
FabioGF,

Saluti,

Fred

Certo che sono d'accordo Fred ^_^

Guest FabioGF
Posted

La 360 Pioneer di Fred Faster è sulla Zone! :P

Grazie Fred ;)

Posted

Mitico Fred, molto bella anche questa :clap: .

Posted

La versione definitiva della skin del perfezionista Fred Faster è grazie a lui anche su nKZone :P

• 4 weeks later...
Guest Fred Faster
Posted

Spero non vi dispiaccia che l'abbia ulteriormente migliorata, attingendo a qualche particolare del template di mde (effetto luci, loghi cromati) ed a qualcosa di mio (numero gara, adesivi sicurezza su cofano, scudetti laterali).

Pioneer III

pioneer_rs.jpg

Tutto (skin + template) ovviamente disponibile sul Piccolo Sito e presto anche su nKZone (s