Guest Maverick206 Posted January 10, 2009 Posted January 10, 2009 (edited) Ciao ragazzi , mi presento sono gianluca...presidente di un club di appassionati di motori chiamato MessinaCarClub ( auto , motorsport, tuning , e tutto quello che riguarda il mondo dell'auto ) e da sempre utente di DI :rolleyes: Nel nostro club , organizziamo campionati di go kart , track day ecc ecc.....adesso ci stiamo dedicando anche a organizzare campionati dedicati all'online racing con LFS Stiamo organizzando un campionato con la f bmw e i circuiti della licenza s1 ....ci farebbe molto piacere avere anche dei piloti di Driving Italia con noi :!!: Adesso non so ancora dirvi quanti posti saranno destinati agli utenti di DI , nel frattempo vi lascio le informazioni essenziali su come parteciapare Edited January 10, 2009 by Maverick206
Guest Maverick206 Posted January 10, 2009 Posted January 10, 2009 (edited) Descrizione : Campionato dedicato al simulatore live for speed con licenza s1 Auto utilizzata : Formula bmw Giorno di gara : Lunedi Apertura Server di gara : 21.00 Inizio qualifiche : 21.30 ( 20 minuti - giri illimitati ) Riordino : 21.50 Inizio Gara : 22.00 ( 66 km ) Numero di Gare : 10 Intervallo tra una gara e l'altra : 2 settimane Requisiti : - Il simulatore live for speed http://www.lfs.net e acquisto della licenza s1 ( 12 euro ) - PC con almeno 512mb di ram , scheda video con almeno 64 mb di ram - Dispositivi di controllo : tastiera/mouse/joypad/joystick/volante COME PARTECIPARE AL CAMPIONATO Al fine di permettere a tutti un semplice e veloce approccio al simulatore e al relativo campionato , sono state scritte delle pratiche e semplici guide da leggere : Il primo passo , Edited January 10, 2009 by Maverick206
Guest Maverick206 Posted January 10, 2009 Posted January 10, 2009 Altre info sul regolamento qui : http://messinacarclub.altervista.org/forum...pic,1639.0.html Se avete domande , chiedete pure
Guest fl3nd3r Posted January 11, 2009 Posted January 11, 2009 povera fox, nessuno si ricorda + che una volta era la formula + usata
Guest Maverick206 Posted January 11, 2009 Posted January 11, 2009 povera fox, nessuno si ricorda + che una volta era la formula + usata Siam dei giovincelli di lfs....ma ugualmente veloci Dimenticavo , il nostro server
Guest Maverick206 Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 (edited) Gara 1 Edited February 7, 2009 by Maverick206
Guest fl3nd3r Posted January 22, 2009 Posted January 22, 2009 bellissimo il video, la gara a mio avviso un p
The Snake Posted January 27, 2009 Posted January 27, 2009 Io vorrei partecipare in game sono Roberto Serpico (e anche nella vita reale LOL) ho una squadra chiamata Team Italian Style, ma oltre a me non ho avuto modo di reclutare nessuno Se posso correre con la mia squadra/skin mi piacerebbe se qualcuno si vuole aggregare, gli passo le skin Ho LFS S2 , credo non dovrebbero esserci problemi Grazie
Guest Maverick206 Posted January 27, 2009 Posted January 27, 2009 Io vorrei partecipare in game sono Roberto Serpico (e anche nella vita reale LOL) ho una squadra chiamata Team Italian Style, ma oltre a me non ho avuto modo di reclutare nessuno Se posso correre con la mia squadra/skin mi piacerebbe se qualcuno si vuole aggregare, gli passo le skin Ho LFS S2 , credo non dovrebbero esserci problemi Grazie Ciao roberto , ti ho gi
Recommended Posts