Windows 7 Beta in download gratuito - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io l'ho installato ieri pomeriggio e per ora va benone: ho fatto qualche minuto di gioco a Bioshock e sia qui (come su Vista 64) va a 80/100 fps con tutto attivo in Dx10 (senza filtri). Avanti cos
Posted

Cmq sto WIndows 7 a parte l'interfaccia migliorata un po di miglioramenti nell'UAC ha il cuore ancora di VISTA con una veste grafica ( GUI ) un po diversa ...

Guardate se ci lavorate un po anche VISTA diventa come questo nuovo...

Spero solo che alla M$ rinsaviscano e riprendano a svilu ppare il punot interroto con WIndows XP , perche' un altro S.O. simil vista sarebbe mal visto...

Posted

ma io ho usato i trucchi che ci sono in giro per vista(disattivare aereo,indicizzazione file,uac,ecc) e devo dire che sara' merito anche della macchina ma non mi sembra (adesso) cosi' esoso di risorse.

pero' la voglia di provare 7 e' forte.

domanda: ma il file che ho scaricato devo scompattarlo e poi masterizzarlo o masterizzo direttamente il rar?

Posted
domanda: ma il file che ho scaricato devo scompattarlo e poi masterizzarlo o masterizzo direttamente il rar?

Qua trovi spiegato in dettaglio cosa fare: sul DVD non devi mettere n

Posted

Ma se ho due hard disk nel mio pc, posso installare in uno 7, e nell altro tenermi xp? cosi non dovrei formattare nulla e potrei tenerli tutti e due per ora..

Posted
Ma se ho due hard disk nel mio pc, posso installare in uno 7, e nell altro tenermi xp? cosi non dovrei formattare nulla e potrei tenerli tutti e due per ora..
Posted (edited)
Non so come venga gestito il boot su due pc: io ho optato per il dual boot, ma su singolo disco. :unsure:

:martello::biggrin: funziona che se accendo il pc 1 parte il pc1 se accendo il pc 2 parte il 2-...................

A parte gli scherzi funziona esattamente come quello su uno, solo che parte uno o l'altro a seconda dell'HD che metti come avvio.

L'unica cosa importante da fare

Edited by Extreme77
Posted

ho finito di installare Windows 7 e vi posso dire.... :ehhh: complimenti a Microsoft, davvero!

L'ho installato sul mio portatile, che ha pure qualche annetto sulle spalle, quindi temevo anche per driver e compagnia bella: ho formattato e ripartizionato il disco rigido, per avere una installazione unica di Win7 e pulita. Installazione: dalla lettura del dvd all'apertura per la prima volta del sistema operativo funzionante sono passati 21 minuti. All'avvio mancano i driver della scheda video e del pad (che comunque funzionano), mentre tutto funziona perfettamente: persino il wifi si collega e mi permette di collegarmi subito a internet inserendo solamente la chiave di accesso alla rete (configurazione automatica ovviamente).

Appena connesso windows update si scarica i drivers necessari e qualche altra cosuccia, e li installa in automatico: tutto perfetto.

Riavvio il sistema (per scrupolo mio, non perch

Posted

mi ripeto,visto che io e l'inglese siamo 2 parenti molto lontani.

ho scaricato 7(lo chiamo cosi per comodita') era in versione rar, l'ho scompattato in una cartella nuova,una volta aperto ho preso il tutto e l'ho masterizzato, secondo voi va bene come procedura?

Posted
secondo voi va bene come procedura?

Cosa intendi per aperto? Non devi metter sul DVD il file iso, devi aprire quest'ultimo con programmi stile Nero Burning Rom e poi masterizzare l'immagine, cos