DavidOne87 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 salve ragazzi.... avendo comprato un nuovo volante ( Thrustmaster F430 Force feedback ) , sto cercando in questi giorni di configurarlo al meglio, sia per rFactor ke per GTR2....mentre per quest'ultimo
Guest Uff Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 in rFactor non ho trovato nulla del genere Devi semplicemente settare il FF in negativo.
DavidOne87 Posted January 8, 2009 Author Posted January 8, 2009 in rFactor non ho trovato nulla del genere Devi semplicemente settare il FF in negativo. vediamo se ho capito basta settare il valore "Forza del Force Feedback" su -100% per avere un force Feedback al 100% con tanto di effetti contrari...???
Guest Uff Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 vediamo se ho capito basta settare il valore "Forza del Force Feedback" su -100% per avere un force Feedback al 100% con tanto di effetti contrari...??? Esatto, come in tutti i titoli basati sul motore ISI (l'opzione Effetti Contrari fa esattamente quelo).
DavidOne87 Posted January 8, 2009 Author Posted January 8, 2009 vediamo se ho capito basta settare il valore "Forza del Force Feedback" su -100% per avere un force Feedback al 100% con tanto di effetti contrari...??? Esatto, come in tutti i titoli basati sul motore ISI (l'opzione Effetti Contrari fa esattamente quelo). non si finisce mai di imparare ti ringrazio per la dritta
Guest alexrzx96 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Io ho il volante logitech dfp, mi potreste dare qualche settaggio,come:effetto ammortizzatore,effetto molla ecc.... e se
Guest Uff Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Io ho il volante logitech dfp, mi potreste dare qualche settaggio,come:effetto ammortizzatore,effetto molla ecc.... e se
Guest alexrzx96 Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Ti ringrazio molto. un' ultima cosa, il dfp
Recommended Posts