Ricentraggio del volante in rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ricentraggio del volante in rFactor

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi....:smile:

avendo comprato un nuovo volante ( Thrustmaster F430 Force feedback ) , sto cercando in questi giorni di configurarlo al meglio, sia per rFactor ke per GTR2....mentre per quest'ultimo

Posted
in rFactor non ho trovato nulla del genere :doubt:

Devi semplicemente settare il FF in negativo.

Posted
in rFactor non ho trovato nulla del genere :doubt:

Devi semplicemente settare il FF in negativo.

vediamo se ho capito :doubt: basta settare il valore "Forza del Force Feedback" su -100% per avere un force Feedback al 100% con tanto di effetti contrari...???

Posted
vediamo se ho capito :doubt: basta settare il valore "Forza del Force Feedback" su -100% per avere un force Feedback al 100% con tanto di effetti contrari...???

Esatto, come in tutti i titoli basati sul motore ISI (l'opzione Effetti Contrari fa esattamente quelo).

Posted

Esatto, come in tutti i titoli basati sul motore ISI (l'opzione Effetti Contrari fa esattamente quelo).

non si finisce mai di imparare :biggrin:

ti ringrazio per la dritta :up:

Guest alexrzx96
Posted

Io ho il volante logitech dfp, mi potreste dare qualche settaggio,come:effetto ammortizzatore,effetto molla ecc.... e se

Posted
Io ho il volante logitech dfp, mi potreste dare qualche settaggio,come:effetto ammortizzatore,effetto molla ecc.... e se
Guest alexrzx96
Posted

Ti ringrazio molto. un' ultima cosa, il dfp

Posted
Ti ringrazio molto. un' ultima cosa, il dfp