PROBLEMA PESANTE - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Allora...ho contratto il simpaticissimo BAGLE....-.virus che "manipola" gli antivurus, rallenta la navigazione...ecc...

Si trova un po' ovuneuq quindi state in campana...ho provato a debellarlo ma approfittando di alcuni altri piccoli malfunzionamenti ho deicso di fare format "C"....salvo i dati sensibili e via...tutto sommato non ci sta male ogni tanto no? il pc poi riprende a pieno ritmo...

FORSE...

Pur avendo la versione originale di XP in cd, ho pensato di inserire uno di quei "cd" di XP con il service PACK 3, premetto e ribadisco che essendo un pc aziendale ho per forza di cose la licenza...tuttavia per far prima mi son detto...tak...proviamo...

Forse ho sbagliatoqualcosa... perche il pc aveva si il vorus, ma le applicazioni, tutte, comprese quelle pesnati andavano benone...inizio il riprisitno, arriva la schermata di dos ( credo sia la scehrmata di dos)che mi chiede di fare una scelta...se fare un upgrade o fare un reinstall....ora non ricordo i dettaGLI MA LA SCHERMATA chiedeva una scelta di quel tipo....la faccio...e TAK....sibilo del bios costante, con freqneunza elevata....vado a vedere di tradurre sto suono...SENON ERRO

Edited by kolortime2