2slow4u Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 L'estensione e' quella del wav ma non riesco a riprodurli con nessun player! Dov'e' il trucco?
Guest Mike Racer Posted January 7, 2009 Posted January 7, 2009 L'estensione e' quella del wav ma non riesco a riprodurli con nessun player! Dov'e' il trucco? Intendi quelli in C:\Programmi\Steam\steamapps\Tuo_nik\race 07\GameData\Sounds ? Io con Win XP pro Sp3 e mediaplayer 11 riesco a sentirli.
2slow4u Posted January 7, 2009 Author Posted January 7, 2009 Intendi quelli in C:\Programmi\Steam\steamapps\Tuo_nik\race 07\GameData\Sounds ? Io con Win XP pro Sp3 e mediaplayer 11 riesco a sentirli. Proprio quelli. Da me mediaplayer, foobar2000 e altri players danno tutti lo stesso risultato: codec non supportato! Tra l'altro notavo che detti file spesso sono davvero piccoli, poche decine di kb!
2slow4u Posted January 7, 2009 Author Posted January 7, 2009 Intendi quelli in C:\Programmi\Steam\steamapps\Tuo_nik\race 07\GameData\Sounds ? Come non detto! No, io parlo dei file della versione offline, tu di quella di Steam (online). I file di cui parlo io, tu non li puoi vedere...
Guest Mike Racer Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 usa videolan Provato sia la 0.8 che la 0.9... ma non riesco ad aprire i file.... Intendi quelli in C:\Programmi\Steam\steamapps\Tuo_nik\race 07\GameData\Sounds ? Come non detto! No, io parlo dei file della versione offline, tu di quella di Steam (online). I file di cui parlo io, tu non li puoi vedere... Ho anche quella offline, ed in effetti risulta impossibile ascoltare i file.
Recommended Posts