Template Wheels - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Template Wheels

Recommended Posts

Guest FabioGF
Posted
Per stasera previsto un add-ons per i cerchi.

Previsti 7 nuovi cerchi in formato PSD da aggiungere al mio template!!!

Ciao

Apena uppo metto il link!

Oppure mando alla Zone, che dici Fabio?

Stavo per pubblicare quello precedente nel quale conto ben 19 cerchi! :o

A questo punto aspetto il tuo aggiornamento di stasera e lo scarico io dal link che indicherai (per buona pace del tuo modem ;) )

Lo pubblicheremo domani! :P

Grazie :bye:

Posted

La semplicità d'uso, l'utilità per i painter, il facile aggiornamento, la condivisione dei cerchi e la generazione dei relativi tga da abbinare alle skin, si puo' percepire in pieno solo provando ed utilizzando questo fantastico template che, imho, è un uovo di colombo, una trovata geniale. ;)

Inoltre sono presenti nel template ben 26 :o cerchi già pronti!

Certamente l'amico IronFly ha attinto :ph34r: da diverse fonti, ma ha provveduto a ringraziare pubblicamente nel file readme allegato al template i soggetti che volenti :P o dolenti :asd: hanno contribuito alla collezione!

Il ringraziamento della redazione di nKZone va a IronFly, non solo per la splendida intuizione e realizzazione ma anche per la grande collaborazione offerta.

:winner::winner::winner:

Disponibile sulla Zone!

:bye:

Posted

Grazie a tutti vai della Zone per i complimenti. :D

Guest toninoDM2
Posted

Grazie a te Iron!! ;) :birra: :rock:

Posted
La semplicità d'uso, l'utilità per i painter, il facile aggiornamento, la condivisione dei cerchi e la generazione dei relativi tga da abbinare alle skin, si puo' percepire in pieno solo provando ed utilizzando questo fantastico template che, imho, è un uovo di colombo, una trovata geniale.  ;)

..........

Non posso che quotare, un lavoro ben fatto davvero, mitico Iron :clap: e grazie anche ai collaboratori ;) .