Jump to content

venite sui server di Drivingitalia!


s3ss

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    4

  • mde

    4

  • Prospekt

    4

  • BoNI

    3

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi,

faccio i miei complimenti a driving italia per la passione che mostra di avere per questo mondo oltre che la professionalit

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

se non ci sono quelli di DI, ci sono cmq altri server... ti colelghi, guardi la lista, entri in quello che vuoi, e giri... :wink:

Infatti facevo così ^_^ !!! Speravo di trovare qualcuno del forum o comunque Italiano...Giro solo con spagnoli e francesi...

Adesso però è qualche giorno che c'è aperto prato F2000 by DI, ma non c'è mai nessuno... :crying:

Io di solito giro dalle 18.30 alle 20.30 più o meno...se qualcuno viene su magari mi da qualche lezione di guida :!!:

Posso fare una richiesta agli admin di suddetto server?

Si può chiedere di allungare un pò il tempo della sessione di qualifica? Girando da soli, ogni 3-4 giri si viene interrotti, dalla gara che non parte praticamente mai purtoppo.Non si può mettere sui 15 min? non mi sembra esagerato e permette comunque di fare una sessione qualifiche più gara in 25-30 min circa. Se non è possibile, non fa niente, si gira lo stesso abbastanza bene! Grazie!

Edited by StOnE86x
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti,

ho notato che in rete i server sono speeso quasi vuoti e credo non per mancanza di interesse verso nK ma per mancanza di organizzazione, credo non basti mettere su un server senza proporre un obiettivo

io in genere quelle rare volte che ho tempo e voglio provare guardo online, se c'è un server con quella combinazione di mod+pista e se c'è almeno una persona entro altrimenti provo offline (90% dei casi)

ecco credo che questo approccio lo facciano in tanti per poi ritrovarsi tutti soli :imbarazzato: lasciando i servers vuoti

per questo volevo chiedere se è possibile mettere a disposizione i server di DRVIVING_IT e KUNOS a persone interessate a gestire campionati, anche brevi, usando sia le demo che la versioni licenziata

molti di noi hanno amici con cui vorrebbero condividere gare decise tutti insieme ma questo richiede un forum e un server, tutte cose che costano troppo ai piccoli gruppi che finiscono per scoraggiarsi sul nascere

certo si chiederebbe molto impegno da parte di DRIVING_IT e KUNOS nel preparare i server, settare la password, nell'inviare i LOG di gara,etc ma credo che per primo ne beneficerebbe il nostro amato nKpro in termini anche di test e proliferazione del sim

poi magari i server sono tutti in uso ed ho dato il mio parere non conoscendo bene la situazione su questo gruppo

nel caso, scusatemi e prendete solo la parte costruttiva del discorso

grazie e continuate così, il forum ufficiale di nK non poteva trovare gruppo miglore !! :thumbsup:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

se ci sono persone SERIE disposte a organizzare piccoli tornei non ci sono problemi per la gestione dei server

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.