visto che ci sono faccio anche la MG... - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

visto che ci sono faccio anche la MG...

Recommended Posts

Posted

...sempre in stile Robotech :)

mg1.jpg

mg2.jpg

mg3.jpg

Com'è? fa ######?

Posted

Screen Capture in 320x240? :DDD

Ti prego, mettici l' AA :D

Posted
Screen Capture in 320x240? :DDD

Ti prego, mettici l' AA :D

:P massi...non tutti sono sfondati in **** di soldi come te lol :D

se mi regali una scheda video decente magari riesco a fare qualcosa...con la geffo 2 mx più di così nun sè pò fà :rock:

Posted
se mi regali una scheda video decente magari riesco a fare qualcosa...con la geffo 2 mx più di così nun sè pò fà  :rock:

Ma almeno per le capture :D

anche se scatta nel box che te frega.. almeno eviti il mal di stomaco al tuo caro amico massi :DDD

Posted
se mi regali una scheda video decente magari riesco a fare qualcosa...con la geffo 2 mx più di così nun sè pò fà  :rock:

Ma almeno per le capture :D

anche se scatta nel box che te frega.. almeno eviti il mal di stomaco al tuo caro amico massi :DDD

ehi ehi calmo...chi ha mai detto che sei mio amico!!! non ti ho mai detto che "te vojo stà vicino vicino!"

lol

cmq l'antialiasing non lo metto perchè mi sta sul groppone...lo odio...non sò perchè...ma lo odio lol

Posted
cmq l'antialiasing non lo metto perchè mi sta sul groppone...lo odio...non sò perchè...ma lo odio lol

Lo odi perchè non lo puoi avere :PP

Posted

Lo odi perchè non lo puoi avere :PP

sborone del menga :P:P:P

lol ;)

Posted

Non vorrei intromettermi nella lite (lite affettuosa, lo so che tanto vi volete bene :wub: ... :asd: ...) ma io attiverei anche l'Anisotropic. La Geffo 2 MX dovrebbe avercelo... spero... o forse era soltanto in OpenGL? Mah...

Posted
ma io attiverei anche l'Anisotropic.

Non ho voluto infierire :PP

L'utilità e le migliorie dell'anisotropico le noti soprattutto su textures a distanza elevata. Dentro al box sarebbe praticamente inutile.. molto meglio un po' di sano AA :D

Poi certo se uno se lo può permettere si guarda le macchine con AA6x e ANISO 16x quality (lolololololololol)

Scusa bh3o :D