Guest Bh3o81 Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 ...sempre in stile Robotech Com'è? fa ######?
Guest Massi Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Screen Capture in 320x240? :DDD Ti prego, mettici l' AA
Guest Bh3o81 Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Screen Capture in 320x240? :DDD Ti prego, mettici l' AA massi...non tutti sono sfondati in **** di soldi come te lol se mi regali una scheda video decente magari riesco a fare qualcosa...con la geffo 2 mx più di così nun sè pò fà :rock:
Guest Massi Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 se mi regali una scheda video decente magari riesco a fare qualcosa...con la geffo 2 mx più di così nun sè pò fà :rock: Ma almeno per le capture anche se scatta nel box che te frega.. almeno eviti il mal di stomaco al tuo caro amico massi :DDD
Guest Bh3o81 Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 se mi regali una scheda video decente magari riesco a fare qualcosa...con la geffo 2 mx più di così nun sè pò fà :rock: Ma almeno per le capture anche se scatta nel box che te frega.. almeno eviti il mal di stomaco al tuo caro amico massi :DDD ehi ehi calmo...chi ha mai detto che sei mio amico!!! non ti ho mai detto che "te vojo stà vicino vicino!" lol cmq l'antialiasing non lo metto perchè mi sta sul groppone...lo odio...non sò perchè...ma lo odio lol
Guest Massi Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 cmq l'antialiasing non lo metto perchè mi sta sul groppone...lo odio...non sò perchè...ma lo odio lol Lo odi perchè non lo puoi avere :PP
Guest Bh3o81 Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 cmq l'antialiasing non lo metto perchè mi sta sul groppone...lo odio...non sò perchè...ma lo odio lol Lo odi perchè non lo puoi avere :PP sborone del menga lol
Guest Manesk Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 Non vorrei intromettermi nella lite (lite affettuosa, lo so che tanto vi volete bene ... ...) ma io attiverei anche l'Anisotropic. La Geffo 2 MX dovrebbe avercelo... spero... o forse era soltanto in OpenGL? Mah...
Guest Massi Posted September 6, 2003 Posted September 6, 2003 ma io attiverei anche l'Anisotropic. Non ho voluto infierire :PP L'utilità e le migliorie dell'anisotropico le noti soprattutto su textures a distanza elevata. Dentro al box sarebbe praticamente inutile.. molto meglio un po' di sano AA Poi certo se uno se lo può permettere si guarda le macchine con AA6x e ANISO 16x quality (lolololololololol) Scusa bh3o
Recommended Posts