Calo fps - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Calo fps

Recommended Posts

Posted

Allora formattone windows xp pulito, stessi problemi ho provato ad installare vista ultimate, problemi spariti.

mi piacerebbe sapere dove sta' il problema, i due S.O. sono stati installati con gli stessi cd dei driver della main board e della scheda video l'unica differenza che ho notato in vista non ha installato il framework 2.0 da netkar perche' era gia dentro vista.

Stefano mi sai dire qualcosa? grazie.

Posted
Allora formattone windows xp pulito, stessi problemi ho provato ad installare vista ultimate, problemi spariti.

mi piacerebbe sapere dove sta' il problema, i due S.O. sono stati installati con gli stessi cd dei driver della main board e della scheda video l'unica differenza che ho notato in vista non ha installato il framework 2.0 da netkar perche' era gia dentro vista.

Stefano mi sai dire qualcosa? grazie.

l'unica cosa drasticamente diversa fra vista e xp e' la gestione del sonoro... in vista e' molto piu' "sicura" essendo totalmente implementata in software. Il .NET 2.0 serve solamente per l'interfaccia quindi e' irrilevante una volta lanciata la simulazione. Credo che l'imputato principale possa essere proprio l'audio.

Posted

Stefano visto che sei qua, io ho gi

Posted
Posted
Posted
Posted

Sono riuscito a provare solo ora purtroppo ma nonostante il consiglio Stefano, non sono riuscito a risolvere, nemmeno mettendo distanza visuale al minimo, lod al minimo o texture pi

post-7272-1231453981_thumb.jpg

Posted

chiaro che ho dovuto salvare in formato jpeg e la qualit

post-7272-1231454188_thumb.jpg