Giuseppe Venturini Posted January 8, 2009 Author Posted January 8, 2009 Allora formattone windows xp pulito, stessi problemi ho provato ad installare vista ultimate, problemi spariti. mi piacerebbe sapere dove sta' il problema, i due S.O. sono stati installati con gli stessi cd dei driver della main board e della scheda video l'unica differenza che ho notato in vista non ha installato il framework 2.0 da netkar perche' era gia dentro vista. Stefano mi sai dire qualcosa? grazie.
kunos Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Allora formattone windows xp pulito, stessi problemi ho provato ad installare vista ultimate, problemi spariti. mi piacerebbe sapere dove sta' il problema, i due S.O. sono stati installati con gli stessi cd dei driver della main board e della scheda video l'unica differenza che ho notato in vista non ha installato il framework 2.0 da netkar perche' era gia dentro vista. Stefano mi sai dire qualcosa? grazie. l'unica cosa drasticamente diversa fra vista e xp e' la gestione del sonoro... in vista e' molto piu' "sicura" essendo totalmente implementata in software. Il .NET 2.0 serve solamente per l'interfaccia quindi e' irrilevante una volta lanciata la simulazione. Credo che l'imputato principale possa essere proprio l'audio.
amd_ati Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 Sono riuscito a provare solo ora purtroppo ma nonostante il consiglio Stefano, non sono riuscito a risolvere, nemmeno mettendo distanza visuale al minimo, lod al minimo o texture pi
amd_ati Posted January 8, 2009 Posted January 8, 2009 chiaro che ho dovuto salvare in formato jpeg e la qualit
Recommended Posts