Problema con nuove piste scaricate - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema con nuove piste scaricate

Recommended Posts

Guest sansampei
Posted

Ciao a tutti.

Praticamente ho scaricato qualche nuova pista, tra cui il pacchetto Ring_2007 da 250 MB e incollato bello bello (dopo averlo naturalmente estratto) nella cartella D:/blablablabla/Locations.

Ora, non c'

Guest sansampei
Posted
Ciao a tutti.

Praticamente ho scaricato qualche nuova pista, tra cui il pacchetto Ring_2007 da 250 MB e incollato bello bello (dopo averlo naturalmente estratto) nella cartella D:/blablablabla/Locations.

Ora, non c'

Posted

Secondo me le hai estratte nella directory sbagliata. Solitamente si estraggono nella cartella rfactor in qaunto i file all'interno della cartella zip contengono gi

Posted

assicurati di avere ogni SINGOLA cartella della pista con il corretto procedimento c/programmi/rfactor/gamedata/locations.

Dovrebbeero risultarti senza problemi. :rolleyes:

Guest sansampei
Posted

CIAO A TUTTI,

Grazie delle risposte.

Ora ho disinstallato. Appena posso ( e G25 in arrivo forse permettendo) lo reinstallo.

Alessandro

Guest sansampei
Posted
CIAO A TUTTI,

Grazie delle risposte.

Ora ho disinstallato. Appena posso ( e G25 in arrivo forse permettendo) lo reinstallo.

Alessandro

Niente ... non mi vede niente.

Posted
CIAO A TUTTI,

Grazie delle risposte.

Alessandro

Niente ... non mi vede niente.

Spiegac i per filo e per segno che procedura fai per installare le piste nuove nel mod... e poi hai provato con altre piste?

Posted

buonasera sono un nuovo utente ..vi chiedo gentilmente se qualcuno puo spiegarmi dopo avere scaricato i file zip delle nuove piste come metterle in r-factor...considerando che non sono molto esperto...scusatemi vi ringrazio moltissimo antonino :

Posted

grazie...... sei stato gentilissimo finalmente ci sono riuscito...antonino