Guest sansampei Posted December 29, 2008 Posted December 29, 2008 Ciao a tutti. Praticamente ho scaricato qualche nuova pista, tra cui il pacchetto Ring_2007 da 250 MB e incollato bello bello (dopo averlo naturalmente estratto) nella cartella D:/blablablabla/Locations. Ora, non c'
Guest sansampei Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Ciao a tutti. Praticamente ho scaricato qualche nuova pista, tra cui il pacchetto Ring_2007 da 250 MB e incollato bello bello (dopo averlo naturalmente estratto) nella cartella D:/blablablabla/Locations. Ora, non c'
kimi75 Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 Secondo me le hai estratte nella directory sbagliata. Solitamente si estraggono nella cartella rfactor in qaunto i file all'interno della cartella zip contengono gi
Guest KIMI25 Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 assicurati di avere ogni SINGOLA cartella della pista con il corretto procedimento c/programmi/rfactor/gamedata/locations. Dovrebbeero risultarti senza problemi. :rolleyes:
Guest sansampei Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 CIAO A TUTTI, Grazie delle risposte. Ora ho disinstallato. Appena posso ( e G25 in arrivo forse permettendo) lo reinstallo. Alessandro
Guest sansampei Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 CIAO A TUTTI, Grazie delle risposte. Ora ho disinstallato. Appena posso ( e G25 in arrivo forse permettendo) lo reinstallo. Alessandro Niente ... non mi vede niente.
kimi75 Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 CIAO A TUTTI, Grazie delle risposte. Ora ho disinstallato. Appena posso ( e G25 in arrivo forse permettendo) lo reinstallo. Alessandro Niente ... non mi vede niente. Spiegac i per filo e per segno che procedura fai per installare le piste nuove nel mod... e poi hai provato con altre piste?
nizza7 Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 buonasera sono un nuovo utente ..vi chiedo gentilmente se qualcuno puo spiegarmi dopo avere scaricato i file zip delle nuove piste come metterle in r-factor...considerando che non sono molto esperto...scusatemi vi ringrazio moltissimo antonino :
nizza7 Posted January 4, 2009 Posted January 4, 2009 grazie...... sei stato gentilissimo finalmente ci sono riuscito...antonino
Recommended Posts