KingMarco Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Ciao a tutti volevo solo chiedere se e' normale che online io veda sparire di continuo le macchine e a volte vedo dei quadrati verdi,ho provato su piu' server ma e' sempre la stessa storia.Fatemi sapere se capita solo a me o anche ad altri visto che non riesco a fare piu' di 2 giri senza tamponare qualche fantasma o qualche cubetto verde.dal vecchio netkar non vedo grossi miglioramenti anzi....a me va' peggio,prima online a me andava tutto liscio,ora e' un tormento boh
Bouc Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 Ciao a tutti volevo solo chiedere se e' normale che online io veda sparire di continuo le macchine e a volte vedo dei quadrati verdi,ho provato su piu' server ma e' sempre la stessa storia.Fatemi sapere se capita solo a me o anche ad altri visto che non riesco a fare piu' di 2 giri senza tamponare qualche fantasma o qualche cubetto verde.dal vecchio netkar non vedo grossi miglioramenti anzi....a me va' peggio,prima online a me andava tutto liscio,ora e' un tormento boh X le macchine che scompaiono no so, ma i "cubi verdi" sono voluti e sostituiscono le macchine che non hai ancora caricato. Quando ti fermi le carichi e puoi vederle. Concordo che sono abbastanza scomodi (a questo punto
KingMarco Posted December 28, 2008 Author Posted December 28, 2008 forse ho capito il mio problema............ho il wireless provo con un cavo lan :!!:
BoNI Posted December 28, 2008 Posted December 28, 2008 forse ho capito il mio problema............ho il wireless provo con un cavo lan :!!: di sicuro il wireless
KingMarco Posted December 28, 2008 Author Posted December 28, 2008 si con il cavo va meglio ma in tanto le macchine continuano a sparire e su 5 o 6 gare non sono riuscito manco a finire il primo giro grazie a questo scherzetto,secondo me c'e' qualche problema pure nel netcode del gioco nn e' possibile che dipenda quasi esclusivamente da chi gioca... poi boh e' una mia opinione
Recommended Posts