Problemi Online - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti volevo solo chiedere se e' normale che online io veda sparire di continuo le macchine e a volte vedo dei quadrati verdi,ho provato su piu' server ma e' sempre la stessa storia.Fatemi sapere se capita solo a me o anche ad altri visto che non riesco a fare piu' di 2 giri senza tamponare qualche fantasma o qualche cubetto verde.dal vecchio netkar non vedo grossi miglioramenti anzi....a me va' peggio,prima online a me andava tutto liscio,ora e' un tormento boh :tristi01:

Posted
Ciao a tutti volevo solo chiedere se e' normale che online io veda sparire di continuo le macchine e a volte vedo dei quadrati verdi,ho provato su piu' server ma e' sempre la stessa storia.Fatemi sapere se capita solo a me o anche ad altri visto che non riesco a fare piu' di 2 giri senza tamponare qualche fantasma o qualche cubetto verde.dal vecchio netkar non vedo grossi miglioramenti anzi....a me va' peggio,prima online a me andava tutto liscio,ora e' un tormento boh :tristi01:

X le macchine che scompaiono no so, ma i "cubi verdi" sono voluti e sostituiscono le macchine che non hai ancora caricato. Quando ti fermi le carichi e puoi vederle. Concordo che sono abbastanza scomodi (a questo punto

Posted

forse ho capito il mio problema............ho il wireless :P provo con un cavo lan :!!:

Posted
forse ho capito il mio problema............ho il wireless :P provo con un cavo lan :!!:

di sicuro il wireless

Posted

si con il cavo va meglio

ma in tanto le macchine continuano a sparire e su 5 o 6 gare non sono riuscito manco a finire il primo giro grazie a questo scherzetto,secondo me c'e' qualche problema pure nel netcode del gioco nn e' possibile che dipenda quasi esclusivamente da chi gioca... poi boh e' una mia opinione :imbarazzato: