Forza Motorsport 3 parliamone.... - Page 19 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Forza Motorsport 3 parliamone....

Recommended Posts

Posted

cavolo mi dispiace... comunque non preoccuparti, in pochissimo tempo te la ridanno come nuova!

Guest bismark
Posted (edited)

ciao a tutto il forum!!! grandissimi pugnalatori del gas!!!!!!

....intervengo solo e unicamente per dire che il sig. Yamauchi prima di parlare dovrebbe sciacquarsi la bocca in quanto è 5 anni che la Polyphony stà prendendo in giro la gente... doveva uscire GT5 prima di Forza2, (parlando di giochi per console..)... e adesso che ancora non è in vendita, parlano anche.

Grande caduta di stile.

Poteva far i complimenti al lavoro dei turn 10 e riconoscere l'effettiva qualita' del loro prodotto(come tutto il mondo sta facendo, tranne i fanboys sony) e dire: non vedo l'ora che GT5 arrivi nei negozi, sara' una bella sfida.( GT5, sara' un gioco da pazzi e malati dell'auto, da appassionati non si potra' non averlo.Con i suoi dietti e i suoi pregi).

cosi' ha fatto la figura del bambino rosikone.

Edited by bismark
Posted

@bismark forse v12 doctor non avr

Guest bismark
Posted (edited)

@bismark forse v12 doctor non avrà avuto stile nello sparare contro gt5, però nemmeno Yamauchi ne ha avuto nel criticare forza 3 in modo anche troppo pesante, quindi è la reazione che ci si può aspettare da un utente che si sente preso in giro, specialmente quando forza 3 ce l'hai per le mani e ci giochi e per di più ti posso dire che da estimatore della saga granturismo, io preferisco più forza 3 che il prossimo gt5, perchè almeno i turn 10 sono stati onesti con i loro utenti dando date precise ed una qualità totale e non parziale come in gt5, in cui se hai una macchina da rally hai i danni altrimenti nisba.

Io parlavo di Yamauchi e quotavo V12. ^_^

Edited by bismark
Posted

E' disponibile da oggi sul solito canale ufficiale di XBox Marketplace il nuovo pacchetto auto Hyundai (gratuito) per il recente Forza Motorsport 3 del team Turn10:

Il pacchetto auto Hyundai include tre versioni personalizzate e totalmente elaborate delle nuove Hyundai Genesis Coupe del 2010, tra cui: la Hyundai HKS Genesis Coupe del 2010, modificata per migliorare le prestazioni velocistiche in un'officina per elaborazioni HKS; la Hyundai Rhys Millen Racing Genesis Coupe del 2010, la vettura per Formula Drift modificata appositamente per entrare nelle classifiche di sbandate di Forza Motorsport 3; e la Hyundai Forza Motorsport Genesis Coupe del 2010, una versione da gara della Genesis Coupe progettata ed elaborata in base allo stile DTM e SuperGT, creata interamente da Turn 10 Studios e in esclusiva per Forza Motorsport 3.

Posted

se c'era la pista asciutta (nella realt

Guest paolo1986
Posted

Ragazzi vorrei un parere...rispetto A GRAN TURISMO 4 cosa ha in pi

Posted

Ragazzi vorrei un parere...rispetto A GRAN TURISMO 4 cosa ha in pi