Teo 91 Posted November 7, 2009 Posted November 7, 2009 cavolo mi dispiace... comunque non preoccuparti, in pochissimo tempo te la ridanno come nuova!
Guest bismark Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 (edited) ciao a tutto il forum!!! grandissimi pugnalatori del gas!!!!!! ....intervengo solo e unicamente per dire che il sig. Yamauchi prima di parlare dovrebbe sciacquarsi la bocca in quanto è 5 anni che la Polyphony stà prendendo in giro la gente... doveva uscire GT5 prima di Forza2, (parlando di giochi per console..)... e adesso che ancora non è in vendita, parlano anche. Grande caduta di stile. Poteva far i complimenti al lavoro dei turn 10 e riconoscere l'effettiva qualita' del loro prodotto(come tutto il mondo sta facendo, tranne i fanboys sony) e dire: non vedo l'ora che GT5 arrivi nei negozi, sara' una bella sfida.( GT5, sara' un gioco da pazzi e malati dell'auto, da appassionati non si potra' non averlo.Con i suoi dietti e i suoi pregi). cosi' ha fatto la figura del bambino rosikone. Edited November 10, 2009 by bismark
Guest bismark Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 (edited) @bismark forse v12 doctor non avrà avuto stile nello sparare contro gt5, però nemmeno Yamauchi ne ha avuto nel criticare forza 3 in modo anche troppo pesante, quindi è la reazione che ci si può aspettare da un utente che si sente preso in giro, specialmente quando forza 3 ce l'hai per le mani e ci giochi e per di più ti posso dire che da estimatore della saga granturismo, io preferisco più forza 3 che il prossimo gt5, perchè almeno i turn 10 sono stati onesti con i loro utenti dando date precise ed una qualità totale e non parziale come in gt5, in cui se hai una macchina da rally hai i danni altrimenti nisba. Io parlavo di Yamauchi e quotavo V12. Edited November 10, 2009 by bismark
VELOCIPEDE Posted November 17, 2009 Author Posted November 17, 2009 E' disponibile da oggi sul solito canale ufficiale di XBox Marketplace il nuovo pacchetto auto Hyundai (gratuito) per il recente Forza Motorsport 3 del team Turn10: Il pacchetto auto Hyundai include tre versioni personalizzate e totalmente elaborate delle nuove Hyundai Genesis Coupe del 2010, tra cui: la Hyundai HKS Genesis Coupe del 2010, modificata per migliorare le prestazioni velocistiche in un'officina per elaborazioni HKS; la Hyundai Rhys Millen Racing Genesis Coupe del 2010, la vettura per Formula Drift modificata appositamente per entrare nelle classifiche di sbandate di Forza Motorsport 3; e la Hyundai Forza Motorsport Genesis Coupe del 2010, una versione da gara della Genesis Coupe progettata ed elaborata in base allo stile DTM e SuperGT, creata interamente da Turn 10 Studios e in esclusiva per Forza Motorsport 3.
Teo 91 Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Ferrari 458 Italia e altre supercar a Natale! http://www.gamesblog.it/post/15897/forza-motorsport-3-un-contenuto-aggiuntivo-gratuito-oggi-un-altro-a-pagamento-a-dicembre
VELOCIPEDE Posted November 24, 2009 Author Posted November 24, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=0qtMGVX2Pl4&feature=player_embedded
Guest paolo1986 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Ragazzi vorrei un parere...rispetto A GRAN TURISMO 4 cosa ha in pi
Teo 91 Posted November 26, 2009 Posted November 26, 2009 Ragazzi vorrei un parere...rispetto A GRAN TURISMO 4 cosa ha in pi
Recommended Posts